Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

DOUBLE ALPHA DAA ZAINO CIA - CARRY IT ALL

F110388

103616

Dedicato al tiratore IPSC.

249,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Lo zaino Double-Alpha CIA è lo zaino perfetto da utilizzare tutto il giorno, dedicato al tiratore IPSC.
Decenni di esperienza nella gamma sono confluiti nella configurazione e nel design di questo zaino, che soddisferà e supererà le aspettative anche degli sparatutto più esigenti.

Lo zaino CIA (Carry It All) è realizzato in resistente materiale Cordura D600, un tessuto idrorepellente resistente e di lunga durata. Il fondo della borsa è rivestito in Hypalon, un materiale impermeabile e resistente agli strappi, così resistente da essere spesso utilizzato per costruire gommoni ad alta velocità!

Questi materiali di fascia alta si combinano per garantire che il tuo zaino Double-Alpha CIA ti offra anni di servizio affidabile.

L'interno dello zaino CIA è completamente rivestito in velcro, permettendoti di attaccare accessori o componenti aggiuntivi di tua scelta, come soluzioni per riporre caricatori, divisori per scomparti o anche apparecchi di illuminazione interni (non inclusi!). È inclusa un grande divisorio centrale, che separa il vano inferiore da quello superiore e può essere rimosso o reinstallato in pochi secondi.

La tasca frontale superiore, pur non sembrando profonda, ha un pannello posteriore flessibile che ti consente di riporre la vostra protezione auricolare di dimensioni standard, perfetto per un rapido accesso quando arrivi in un poligono di tiro. L'ampio pannello esterno in velcro è ideale per attaccare le tue patch preferite o le etichette con nome/club per personalizzare il tuo zaino CIA. I pratici passanti MOLLE consentono di fissare ulteriori oggetti esterni, come un timer, una custodia per occhiali o un portabottiglie.

La robusta maniglia per il trasporto superiore, le 4 tasche laterali con pannello in EVA e la tasca frontale per documenti aggiungono ulteriore praticità.

È stata inoltre prestata attenzione al design del pannello posteriore e delle protezioni per le spalle per garantire che questo zaino sia comodo da trasportare, anche se pesantemente carico. Gli spallacci larghi e spessi imbottiti possono essere staccati all'estremità inferiore per scivolare in tasche dedicate, tenendoli protetti quando si aggancia lo zaino ad un carrello della gamma.

Gli spallacci e le cinghie di sollevamento del carico mantengono lo zaino alto sulla schiena, per una migliore distribuzione del peso ed evitare interferenze con l'attrezzatura di tiro.

Misura ca. : 42 L x 27 P x 56 A cm

Capacità ca. : 37 litri

Peso: 2,8kg

30 altri prodotti della stessa categoria: