Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

NERG ZAINO BLUE SKY PRO 50lt

ULTIMI PEZZI DISPONIBILI!

177,66 €

197,40 € tax incl.

-10%

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

N.ER.G zaino Blue Sky Pro, con Anatomic System è stato studiato per essere la soluzione ideale alle esigenze dei grandi professionisti: per coloro cioè che li devono usare per lavori lunghi e intensivi con carichi pesanti, particolari e pericolosi (unità speciali militari - forestali - guide e soccorso alpino - ecc.).
Meno affaticati e doloranti dopo una lunga marcia o qualunque altra attività impegnativa con un carico importante sulle spalle: questo è Anatomic, zaino al servizio dell'uomo.

Caratteristiche:
1) LO SCHIENALE ANATOMIC DEL MODELLO BLUE SKY PRO 50lt:
Anatomic è stato studiato e progettato secondo principi ortopedici; è una struttura originale e innovativa. Lo schienale Anatomic garantisce una perfetta distribuzione del peso su tutta la schiena permettendo di portare carichi pesanti per lungo tempo con minor fatica, dispendio di energie e senza dolorose pressioni sulle spalle, vasi sanguigni, nervi, dorso, anche...
Anatomic è strutturato in modo da garantire massima stabilità, robustezza e protezione, assicurando allo stesso tempo flessibilità e adattabilià all'anatomia della schiena, per vestire ognuno in modo personalizzato e confortevole "come un guanto".
Lo schienale Anatomic è sostanzialmente composto da:
- Barra alluminio 6061-T6 centrale/verticale
- Paleria in vetroresina: si tratta di paletti diagonali incrociati all'interno dello schienale (a supporto e flessibilità di tutta l'area dello stesso), racchiusi dentro il sistema schienale e accessibili dall'interno dello zaino aprendo il velcro+cerniera dello scompartimento principale.
- Cuscinetti imbottiti anatomici: sono a struttura differenziata e costituiti dalla combinazione di schiuma di Poliuretano (PU FOAM open cells) a cellule aperte e schiuma EVA (EVA FOAM close cells) a cellule chiuse.
- Aree di contatto: sono ricoperte da un doppio strato di AIR MESH traspirante e piacevole al contatto (SANDWICH AIR MESH). Inoltre, i rilievi e bassorilievi creano le condizioni per una piacevole circolazione d'aria (canali di areazione e anatomia). La barra di alluminio centrale verticale, essendo incavata nello schienale, non preme mai sulla spina dorsale del portatore.
- Spallacci: di forma a "S" anatomica e con imbottitura confortevole "ammortizzante" è antischock. Stabilizzatori e regolatori spallacci.
- Cintura a vita: importante, fasciante, morbida e anatomica all'interno, rigida e robusta all'esterno.

2) DATI E CARATTERISTICHE GENERALI DELLO ZAINO BLUE SKY PRO 50lt:
a) Lo zaino è costituito da 1 compartimento generale, di facile accesso, con tre tasche interne ed un cappuccio di chiusura.
- Una di queste tasche è un marsupio, amovibile, fissato allo zaino con velcri e riposizionabile anche esternamente, sotto il cappuccio per essere a portata di mano senza dover aprire lo zaino.
- 1 tasca nel cappuccio accessibile dall’esterno, con zip.
b) 4 placche portasci-portamateriali con cinturini di contenimento
c) 2+2 asole speciali semirigide sulla cintura a vita per attacco materiali (moschettoni, ecc.) di pronto impiego.
d) 2 fascette modulari verticali (formate da un unico nastro piegato) con:
- 7 posizioni ciascuna per attacco accessori
- 2 ganci di plastica (uno su ciascuna)
 e) 4 asole portapiccozza sul fondo.
f) 4 fasce triangolari stringizaino per chiusura supplementare del carico e maggiore copertura e protezione cerniere e impermeabilità.
g) 2 taschine "contieni base sci" con cinturini di compressione laterale/fondo.
h) 2 maniglie per trazione di emergenza (1 nella parte alta dello schienale e 1 formata dalla piega delle 2 fasciette modulari sul fronte zaino).
i) Ganci/leve/accessori: di marca riconosciuta: NEXUS ITW + DURAFLEX NATIONAL MOLDING.
l) Materiale zaino : 900 Denier Poly (MILITARY SPEC).

Volume: 50 litri
Peso: Kg. 2,2

Versioni colore: Olive e Coyote Tan

30 altri prodotti della stessa categoria: