IL NEGOZIO E' APERTO!

Questa settimana siamo aperti dal Lunedì al Sabato, dalle 10 alle 19 (orario continuato).

Vi ricordiamo che secondo l'ultima Ordinanza Ministeriale è possibile effettuare degli spostamenti fuori comune per "svolgere attività o usufruire di servizi non disponibili nel proprio comune.".

VI ASPETTIAMO IN NEGOZIO!

Saremo SEMPRE APERTI dal 7 Dicembre al 23 Dicembre!

Giorni di chiusura straordinaria:
- Natale: 24-25-26-27 Dicembre
- Capodanno: 31-1-2-3 Gennaio

calendario_natale_2020.png

GALLERIA FOTO

IL NEGOZIO

Arco & Frecce Super Store

Viale De Gasperi 117, frazione Mazzo
20017 Rho (Milano) - Italy.
Telefono: 02.9370.030 - Coordinate GPS: 45° 31' 42" N - 9° 5' 15" E

Orario di apertura*: 10:00 - 19:00, dal Martedì al Sabato.
Chiuso Lunedì, Domenica e festivi.
*Vedi sopra il CALENDARIO DEL MESE DI DICEMBRE!

SERVIZI PUBBLICI: Stazione ferroviaria FS RhoFiera-EXPO / Stazione metropolitana M1 Rossa Rho-Fiera-EXPO a 950 metri. 
Dalla Metropolitana, raggiungere con il sottopasso la Stazione FS, uscire dalla stazione dal lato del parcheggio Via Risorgimento (binario 6)
Clicca qui per la mappa pedonale

I servizi

feature
Pagamento con
Bancomat e carte
di credito.
feature
Possibilità di
finanziamento con
Sella Personal Credit.
feature
Ampio parcheggio
gratuito.
 
feature
Linea di tiro
per archi
fino a 18 mt. 
feature
Personale
qualificato.

feature
Laboratori per
riparazioni
ed assistenza.
feature
Customizzazioni
e messe
a punto. 

LA NOSTRA STORIA

La ditta Arco & Frecce nasce nel 1987 a Sumirago (Va) dalla passione del suo fondatore Diolaiti Giulio, arciere già dal 1972.
L'attività comincia con la fabbricazione di accessori per il tiro con l'arco (in seguito caratterizzati dal marchio Best), ma ben presto apre il primo negozio per la vendita al dettaglio: è piuttosto piccolo ma viene ingrandito anno dopo anno.
Importando direttamente dai fabbricanti di tutto il mondo, aumenta la gamma degli articoli ed i prezzi sono tra i più competitivi del mercato: il negozio diventa un punto di riferimento per gli arcieri di tutta Italia.

Contemporaneamente cominciano le prime richieste per corrispondenza: nel 1989 viene stampato il primo catalogo illustrato a colori. Sport Arco & Frecce diventa anche grossista. Nel 1995 Sport Arco & Frecce approda al WWW: nasce il primo sito Web commerciale di arcieria in Italia.

Quando alla fine del 1997 l'assortimento è troppo vasto e la sede storica di Sumirago non "regge" più la Sport Arco & Frecce fa il "grande passo": apre un nuovo grande punto vendita a Pero, ad un passo da Milano. Con il trasferimento, il figlio del fondatore e grande appassionato di Soft-Air, inserisce un nuovo reparto esclusivamente dedicato a fucili, pistole ed abbigliamento tecnico per Soft-air. In questi anni il reparto è stato curato con grande passione, è stato ingrandito numerose volte e la gamma degli articoli e dei ricambi è decuplicata.

Nel 2007 diventa necessario un altro trasferimento, perchè lo spazio non basta ancora: il punto vendita viene trasferito a Rho Milano in zona industriale, dove si trova ora. 

1000 mq di superficie, con linea di tiro per l'arcieria ed i servizi completi per ogni reparto. L'anno successivo apre il reparto armeria, caratterizzato da un'attenzione per le armi sportive, il tiro dinamico e la difesa, con un occhio di riguardo alla ricarica. L'ampio assortimento di abbigliamento militare ed attrezzatura tecnica già presente per il reparto softair completa la gamma per i professionisti della difesa (vigilanza, forze dell'ordine, eccetera).

GALLERIA FOTO DEL NEGOZIO