METODO DI SPEDIZIONE

 

Corriere Espresso Consegna in 24-48 ore*.

*Calabria, Sardegna, Sicilia sono servite in 2-4 giorni lavorativi. 
Non selezionabile per Isole minori e Venezia (vedi sotto)

Possibilità di ritiro in fermo deposito (anche al Sabato).
Servizio di notifica per gli aggiornamenti relativi allo stato della spedizione.

Il costo di trasporto dipende sia dal peso che dal volume, quindi può variare in base alle dimensioni del pacco. Pesi oltre i 20 kg verranno quotati volta per volta.

Alcune località remote o difficilmente raggiungibili potrebbero avere addebiti supplementari che saranno richiesti separatamente.

Spese di spedizione gratuite con corriere oltre € 90,00 di spesa, fino a 5 kg tassabili!

0-5 kg           € 7,90 
fino 10 kg      € 9,90
fino 20 kg     € 16,90 

Laguna di Venezia ed isole minori (esempio Elba, Tremiti, Lampedusa) 

Consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Servizio di notifica per gli aggiornamenti relativi allo stato della spedizione.

NON è possibile scegliere il pagamento in contrassegno.

Il costo di trasporto dipende sia dal peso che dal volume, quindi può variare in base alle dimensioni del pacco.
Alcune destinazioni potrebbero avere addebiti supplementari che saranno richiesti separatamente.
Pesi oltre i 20 kg verranno quotati volta per volta.

fino 20 kg     € 19,90 



Ritiro in negozio

E' possibile ritirare il pacco a Rho, presso la cassa del negozio.

Non verranno addebitate spese di spedizione.

Verranno applicati eventuali sconti presenti al momento della conferma d'ordine online.

Pagamento da effettuare presso la cassa del negozio, non è possibile pagare on-line con Carta di Credito o Paypal.

Gli ordini con modalità Ritiro in negozio verranno conservati validi fino a 7 giorni dal momento della conferma di "Ordine pronto".

METODO DI PAGAMENTO

Carta di credito, ApplePay, GooglePay

    

Pagamento tramite con carta di credito Visa, Mastercard, PostePay, Amex, Diners, Apple Pay, Google Pay attraverso Stripe.

PayPal


Paga con Paypal in 3 rate senza interessi

Tramite conto corrente PayPal. Possibilità di pagare in tre rate senza interessi 

Purtroppo alcuni articoli non sono conformi alle Policy PayPal (esempio: accessori per armi, laser, armi a salve, spray al peperoncino, eccetera).
Acquistando questo tipo di articoli non sarà possibile scegliere PayPal come metodo di pagamento.

Bonifico Bancario

Contrassegno

Pagamento in contanti alla consegna. Scegliendo questo tipo di pagamento verranno aggiunti al costo di trasporto € 5,90 diritto di contrassegno.

Condizioni:

- Importo minimo dell'ordine € 30,00.
- Importo massimo dell'ordine € 300,00.
- NON è possibile pagare in contrassegno spedizioni effettuate con corriere DHL e TNT, solo corriere GLS.
- NON è possibile pagare con assegno, il corriere accetta solo pagamento in contanti.
- NON è possibile pagare in contrassegno gli "Articoli su ordinazione".
- Sarà contattato telefonicamente per la verifica del contrassegno non appena l'ordine sarà pronto per la spedizione: raccomandiamo di rispondere per evitare ritardi.

A rate mensili

Con comodo finanziamento Sella Personal Credit (salvo approvazione della finanziaria: per maggiori informazioni, modalità e condizioni https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza)

Tempi di attesa:
- richiesta di finanziamento in negozio: esito della richiesta in 24h. Solitamente riceviamo l'esito positivo, o negativo, nel giro di 30min-1 ora).
- richiesta di finanziamento online: dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

 

RESO

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'Arco & Frecce Super Store godono del diritto di recesso (D.L. 50/92).

Se cambiate idea o se ricevete un articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 15 giorni potete restituirlo: il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella confezione originale. Non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati.

Per esercitare il diritto NON è necessario inviare la raccomandata, basta seguire questa procedura:

  • Compilare la richiesta di reso RMA da Il mio account / Cronologia Ordini (se l'ordine è stato fatto come ospite, chiamare lo 02.9370030 per avere il numero di RMA)
  • Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.
  • Inserire nella scatola il foglio ricevuto nel pacco, compilato con il numero di RMA.
  • Scrivere sul retro della fotocopia se si vuole il RIMBORSO o un BUONO ACQUISTO da spendere per il prossimo ordine.
  • Le spese di trasporto in caso di reso sono a carico del cliente. Spedire il pacco in porto franco* al seguente indirizzo:
    ARCO & FRECCE SUPER STORE
    Viale Alcide De Gasperi, 117
    20017 - Mazzo di Rho (Milano).
    *eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente.

E' importante che la spedizione possa essere tracciata, conserva il numero di tracking fino al momento della ricezione del reso.

Una volta ricevuto il reso verificheremo che il prodotto (e la sua confezione originale/scatola) siano integri, funzionanti e non utilizzati. Successivamente provvederemo al rimborso o all'attivazione di un buono acquisto online.

 

RIMBORSO

Entro 10 giorni dalla ricezione del reso provvederemo al rimborso degli articoli.

In caso di pagamento con Carta di Credito o PayPal: l'importo verrà ri-accreditato sulla tua carta/conto.

In caso di pagamento in contrassegno o con Bonifico Bancario: ti preghiamo di indicarci l'IBAN su cui accreditare il rimborso.

Verrà rimborsato il valore degli articoli resi, le spese di spedizione e il diritto di contrassegno NON verranno rimborsate.

 

ARTICOLI SU RICHIESTA

Per acquistare ARTICOLI SU RICHIESTA è necessario il pagamento anticipato. In caso di ritiro in negozio è possibile effettuare il pagamento anticipato esclusivamente tramite bonifico bancario.

Non è possibile effettuare cambi o sostituzioni di articoli procurati su richiesta.

 

GARANZIA SUI DIFETTI DI FABBRICAZIONE

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'Arco & Frecce Super Store godono della garanzia sui difetti di fabbricazione.

In questo caso, contattare uno dei nostri commessi al numero 02.9370.030 per avere l'autorizzazione al reso (RMA). Alla ricezione dell'articolo, provvederemo alla riparazione o sostituzione ove previsto.

Nel caso la riparazione non fosse in garanzia, comunicheremo il costo del ripristino prima di procedere.