HELIKON TEX PANTALONI URBAN TACTICAL FLEX

84,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Seguendo la popolarità dei pantaloni Urban Tactical®, Helikon Tex ha deciso di rilasciare la loro nuova versione: Urban Tactical Flex Pants®. Anche se la struttura principale dei pantaloni è la stessa dell'UTP, ci sono alcuni cambiamenti importanti.
Il cambiamento principale è il tessuto: Helikon Tex ha deciso di utilizzare il tessuto NyCo non elastico, noto per essere uno dei tessuti per abbigliamento migliori e più durevoli sul mercato.
Per mantenere la libertà di movimento degli utenti, abbiamo deciso di aggiungere pannelli elastici VersaStretch® nella zona del cavallo. Ill taglio e le tasche di questi pantaloni mantiene un aspetto civile per preservare l'anonimato, pur mantenendo la piena funzionalità dei pantaloni da combattimento, in grado di supportare gli elementi tattici essenziali. La cintura elastica con chiusura a strappo consente una facile regolazione. Gli ampi passanti per cintura consentono l'indosso di una cintura larga fino a 50 mm, comprese tutte le cinture tattiche Helikon-Tex®: EDC, UTL o Cobra.

I bordi delle tasche anteriori e posteriori sono rinforzati per resistere al movimento costante delle torce o degli anelli porta accessori. Due tasche frontali con chiusura in velcro sono abbastanza grandi da contenere uno smartphone o anche un caricatore per fucile AR/AK. Le tasche con cerniera sulla coscia sembrano piatte, ma in reale permettono di trasportare facilmente tasche o portafogli.

Caratteristiche:
Cintura elastica con chiusura in velcro
Passanti per cintura larghi 50 mm
Due passanti compatibili con anello a D o moschettone
La classica forma a "collo" dei jeans impedisce di scendere
Due tasche interne a basso profilo
Due tasche frontali classiche con bordi rinforzati per clip porta oggetti
Due ampie tasche posteriori
Due tasche posteriori sottili, regolabili in profondità
Due tasche cargo sulla coscia con YKK®
Due tasche frontali con patta e chiusura in velcro per smartphone o caricatore AR
Compatibile con inserti a basso profilo
Pannelli elastici VersaStretch® nella zona del cavallo
Patta con cerniera YKK®

30 altri prodotti della stessa categoria: