MAGPUL OCCHIALI PIVOT POLARIZZATI

Disponibili in montature e lenti di vari colori.

203,00 €

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Magpul occhiale Pivot dal design casual, basato sul modello Explorer di Magpul, che fonde alte prestazioni ed una vestibilità che si adatta a visi medio-piccoli.
La sua montatura leggera, le astine a basso profilo e la combinazione di lenti e montatura resistenti agli urti risultano casual per l'uso quotidiano.
La montatura Pivot é realizzata in TR90NZZ, il materiale termoplastico più resistente disponibile per gli occhiali e, combinato con le sue lenti resistenti agli urti, li rendono sicuramente gli occhiali da sole più durevoli, flessibili e leggeri disponibili.
Le loro lenti in policarbonato oleorepellente rilasciano liquidi e non vengono degradate da acqua, sudore o sostanze chimiche.
Il nasello in gomma antiscivolo sovrastampato e i cuscinetti delle tempie impediscono lo scivolamento, indipendentemente dall'attività che si stanno svolgendo.
Il Pivot è disponibile in una gamma di opzioni di polarizzazione, colore e specchio per darti la chiarezza e il contrasto premium di cui hai bisogno di sfumature, supportando anche molte attività ad alto dispendio di energia, in condizioni di luce e ambienti variabili.
Realizzata in TR90NZZ, la montatura combina una costruzione leggera ad una protezione balistica, fornendo robustezza e flessibilità.
Sebbene non classificati Z87.1 a causa del design più casual, questi occhiali sono stati progettati secondo gli stessi standard di protezione dagli impatti balistici degli altri occhiali.
Le lenti oleofobiche respingono acqua, olio, sudore, creme solari.

Versione lente polarizzata.

27 altri prodotti della stessa categoria: