LED LENSER TORCIA LED FRONTALE XEO19R HIGH PERFORMANCE LINE SERIE H

22079

7319R

Estremamente chiara, attiva, adeguata a te!

233,10 €

259,00 € tax incl.

-10%

Disponibile su ordinazione in 5-10 giorni lavorati

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Led Lenser torcia led frontale XEO19R: Estremamente chiara. Estremamente attiva. Estremamente adeguata a te.
Per tutti quelli che amano le attività estreme – in bici, board o sci: ora, con la LED LENSER® XEO, esiste finalmente una headlamp High-End dalle superprestazioni, una headlamp che accetta qualsiasi sfida: è dotata di due cannoni a LED regolabili separatamente l'uno dall'altro, una novità mondiale.
La particolarità? I LED si adeguano perfettamente alle tue prestazioni. Quanto più sei veloce, tanto più luminosa sarà la luce. E questo con una potenza luminosa max. di 2000 lumen in modalità Boost. I LED si possono mettere a fuoco indipendentemente l'uno dall'altro. Così, la luce è distribuita sempre in maniera ottimale e regolata su misura per te. E per quanto riguarda i comandi? Non è mai stato così facile usare la tecnologia High-End. Questo grazie all'interruttore a 5 livelli, dotato di un varialuce regolabile e luce di emergenza, oltre a tre livelli di potenza. Tra l'altro, la XEO non è solo una questione di testa, nel vero senso della parola, ma durante i tuoi viaggi ti può accompagnare anche come torcia portatile.

Dati tecnici:
Designazione: High End Power LED
Configurazione LED:  2 x High End Power LED x
Flusso luminoso* MAX 2000 lm MIN 200 lm
Distanza di illuminazione * MAX 300 m MIN 100 m
Autonomia** MAX 4 h MIN 20 h
Riserva di energia *** 32.56 Wh
Ricaricabile
Caricabatteria, Cavo di prolunga, Rivestimento al neoprene per custodia batterie, Cavo adattatore, Istruzioni per l'uso, Mini-catalogo.

* Flusso luminoso (lumen/lm) ovvero max. distanza di illuminazione (m) con l'impostazione indicata in tabella o nel testo e utilizzando un set di batterie alcaline nuove oppure torce dotate di una batteria ricaricabile in stato completamente carico. Se non è indicato espressamente nessun livello di luminosità, i valori si riferiscono alla funzione Boost; se la funzione Boost non è disponibile nel relativo prodotto, i valori si riferiscono all'impostazione più alta presente nel relativo prodotto.
Si tratta di valori medi che possono variare di +/- 15 % a seconda del caso e a seconda del chip e delle batterie alcaline/ricaricabili. La funzione Boost si può utilizzare più volte, ma solo per poco tempo.

** Autonomia media (h) nell'impostazione indicata in tabella o nel testo fino ad un flusso luminoso di 1 lumen. Se non è indicato nessun livello di luminosità, i valori si riferiscono alla funzione Low Power; se la funzione Low Power non è disponibile nel relativo prodotto, i valori si riferiscono all'impostazione più bassa presente nel relativo prodotto.
La funzione Boost (se presente) si può utilizzare più volte, ma solo per poco tempo.

*** Valore matematico della capacità in wattora (Wh). Questo vale per la(e) batteria(e) contenuta(e) nel rispettivo articolo allo stato di consegna ovvero per torce dotate di una batteria ricaricabile in stato completamente carico.

19 altri prodotti della stessa categoria: