GILLO GY ARCO

Arco universale per compagnie arcieri.

389,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

L'arco Gillo GY è stato progettato e pensato con l'intento di proporre una sola e universale soluzione alle compagnie arcieri al fine di aiutarle ad insegnare il tiro con l'arco ai principianti senza alcuna distinzione di età, altezza, peso e sesso.
Il set Gillo GY comprende i seguenti articoli:

  • Riser Gillo GY lunghezza 24" attacco ILF
  • Flettenti Gillo GYL 66" 24# attacco ILF
  • Corda da 66" con protezioni per le dita già installate
  • Rest a vite in plastica
  • Manuale di istruzioni

L'arco Gillo GY permette una regolazione molto ampia del libraggio. Con il settaggio fornito dal produttore i vitoni sono al minimo livello di precarica. In questa modalità la carica di trazione va da circa 5 libbre a 15" di allungo fino a 20# a 31".
Il brace height con questa configurazione è approssimativamente 8 1/4".
C'è la possibilità di arrivare fino ad un massimo di 12 giri completi di precarica raggiungendo un libraggio di 32# a 31" di allungo. Con l'aumentare dei giri di precarica varia anche l'assetto e il brace height dell'arco che si adatta così al meglio alle varie configurazioni per ottimizzare la resa dei flettenti.
I flettenti sono dei 66" 24# ma a dispetto della lunghezza l'arco può essere utilizzato senza problemi anche da arcieri con 31" di allungo. Questo permette alle compagnie arcieri di poter ridurre drasticamente il numero di archi da avere sempre a disposizione per essere sicuri di soddisfare tutte le esigenze di libraggio/allungo dei nuovi corsisti.
Sicuramente un prodotto estremamente innovativo che può rappresentare per il mondo dell'arco olimpico l'alter ego del compound Mathews Genesis.

30 altri prodotti della stessa categoria: