GATE CENTRALINA TITAN V2 BASIC MODULE

Semplice ma funzionale.

105,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Modulo base TITAN V2: il migliore se desideri avere TITAN in due o più armi softair. In questo modo non avrai bisogno del secondo collegamento USB dal set Advanced.
Include TITAN con edizione firmware BASIC.

L'edizione del firmware BASIC è una versione economica con un numero limitato di funzioni, dedicata a coloro che preferiscono la semplicità ma richiedono la massima qualità. Se decidi di avere più funzioni, c'è sempre la possibilità di aggiornare il firmware da BASIC ad ADVANCED o EXPERT.

Contenuto del kit:

TITAN V2 con edizione firmware BASIC (posteriore o anteriore cablata)
Kit di installazione
Guida Rapida
AVVISO! Per configurare TITAN, è necessario il collegamento USB o la scheda di programmazione tattica che non è inclusa in questo kit.

TITAN V2™ è un sistema di controllo AEG per gearbox V2 che trasformerà il tuo AEG in un'arma da addestramento avanzata. Regola il tuo AEG utilizzando USB-Link e l'app GATE Control Station per PC, Mac e dispositivi Android.
Ottieni un vantaggio tattico grazie alla risposta estremamente rapida del grilletto, alla possibilità di regolare la sensibilità del grilletto in base alle tue preferenze e a molte altre funzioni utili. Dai nuova vita alla tua AEG!

10 altri prodotti della stessa categoria: