PIEXON PISTOLA AUTODIFESA CON SPRAY AL PEPERONCINO JPX6 KIT CON VALIGETTA

F109956

K8200-1099_497

Con valigetta.

382,50 €

450,00 € tax incl.

-15%

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_liberavendita.jpg

L'ultimissima novità dalla casa Svizzera Piexon è la JPX6Versione Standard, con efficacia dissuasiva ma con effetto non letale con 4 colpi pronti all'uso. Un vantaggio importante per chi vuole difendersi senza rischiare.
Libera vendita e libero porto in Italia, perché conforme al Decreto del 12 maggio 2011, n.103 del Ministero dell’Interno. Vendita vietata ai minori di 18 anni.
E' una vera alleata in tutte le situazioni con una tecnologia brevettata per un'incomparabile precisione di tiro, quattro colpi urticanti pronti all'uso.
Tre metri di gittata.
JPX6 Jet Defender è 
il più rivoluzionario tra i dispositivi d'autodifesa con getto liquido irritante.

Facile da usare: é facile da usare in sicurezza.
Gittata utile fino a 3 metri: in caso di emergenza, puoi colpire facilmente anche soggetti lontani con assoluta precisione.
Design compatto: Intelligente, compatta e perfettamente progettata, la tua Piexon JPX color arancio/nero è facilmente riconoscibile come strumento per la difesa non letale.
Resistente agli agenti atmosferici: Grazie al sistema di propulsione brevettato, puoi usare Piexon JPX senza problemi, anche con forti venti contrari o pioggia.
Resistente alla temperatura: La tua Piexon JPX funziona in modo affidabile in ogni momento, anche in condizioni di caldo o freddo estremo.
Nessuna perdita di pressione: A differenza di un tradizionale spray al peperoncino, la tua Piexon JPX è sempre affidabile.

Inclusa valigetta rigida e libretto delle istruzioni.

Versione per il mercato italiano.

Potrebbe servirti anche

29 altri prodotti della stessa categoria: