STAY SAFE FONDINA/SUPPORTO *PRO* PER SPRAY AL PEPERONCINO AUTODIFESA ANTIAGGRESSIONE STAY SAFE

F107955

STAYSAFEHOLSTER

Pensato per le esigenze dei professionisti.

29,90 €

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Lo speciale supporto pensato per le esigenze dei professionisti. Fissalo al cinturone anche senza sfilarlo, ti basta un semplice click.

La clip superiore assicura lo spray al tuo fianco anche nelle situazioni più difficili come corse, salti, cadute e collutazioni, evitando che lo STAY SAFE finisca nelle mani sbagliate. Allo stesso tempo puoi sganciarla in un istante -anche coi guanti- per estrarre il tuo STAY SAFE e fermare immediatamente il criminale.

La clip ti consente anche di mantenere accesa la luce, trasformando lo spray in un' utilissima torcia montata al tuo fianco. Ruota il supporto con la mano e indirizzerai il fascio luminoso proprio dove ti serve. Le tue mani resteranno libere di controllare un'effrazione, ammanettare o impugnare la pistola, ad esempio. Il supporto si adatta a cinture da 3,2 fino a 6 cm di altezza.

HOLSTER PRO è regolabile per cinture da 2,5 a 6 cm di altezza, e con gli speciali spessori gommati si adatta a cinture e cinturoni di diverso spessore, rimanendo assicurato in posizione senza scorrere accidentalmente. È persino compatibile con il sistema M.O.L.L.E. per essere montato su vest tattici, zaini e marsupi.

Attenzione: Stay Safe spray e tutti gli accessori illustrati nelle foto, non inclusi.

30 altri prodotti della stessa categoria: