Spedizione

Corriere Espresso BRT STANDARD - Consegna in 1-3 giorni lavorativi*.
Corriere Espresso BRT STANDARD
Consegna in 1-3 giorni lavorativi*.

*Calabria, Sardegna, Sicilia sono servite in 2-4 giorni lavorativi. 

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso!

  • 0-5 kg      -   € 7,90
  • fino 10 kg -  € 9,90
  • fino 20 kg -  € 16,90

Con corriere espresso standard avrai le SPESE DI SPEDIZIONE IN OMAGGIO per ordini di importo superiore a €90,00, fino ad un massimo di 5kg tassabili!

Le spese di spedizione standard non possono essere applicate per alcune località remote o difficilmente raggiungibili. Per queste destinazioni potrebbe essere previsto un sovrapprezzo. I tempi di consegna per queste zone sono più lunghi: 2-5 giorni lavorativi.
es: laguna di Venezia, isole minori (Elba, Lampedusa, Tremiti, ecc), località remote di montagna, ...

Il costo di trasporto dipende sia dal peso che dal volume, quindi può variare in base alle dimensioni del pacco. Pesi oltre i 20 kg verranno quotati volta per volta. 

  • Possibilità di ritiro in fermo deposito presso la sede di destinazione o FermoPoint (anche al Sabato)
  • Servizio di notifica via email e aggiornamenti della spedizione
  • Possibilità di pagamento alla consegna in contanti (acquisto minimo 35€, massimo 400€)
  • Non si effettua consegna su appuntamento
  • Non si garantisce che venga effettuata una telefonata al momento della consegna
  • Non si effettua consegna al piano
Corriere Espresso DHL / TNT - Consegna in 1-2 giorni lavorativi.
Corriere Espresso DHL / TNT
Consegna in 1-2 giorni lavorativi.
  • 0-3 kg      -   € 9,90
  • 3-5 kg      -   € 11,50
  • 5-10 kg     -  € 12,90
  • 10-20 kg  -  € 18,90

Il costo di trasporto dipende sia dal peso che dal volume, quindi può variare in base alle dimensioni del pacco. Pesi oltre i 20 kg verranno quotati volta per volta. 

  • Spedizione più veloce
  • Possibilità di ritiro in fermo deposito presso la sede di destinazione o FermoPoint (anche al Sabato)
  • Servizio di notifica via email e aggiornamenti della spedizione
  • Non è possibile pagare alla consegna
  • Non si effettua consegna su appuntamento
  • Non si garantisce che venga effettuata una telefonata al momento della consegna
  • Non si effettua consegna al piano
  • Non è possibile selezionare questo corriere per spedizioni con destinazione isole minori (Elba, Lampedusa, Tremiti, ecc), laguna di Venezia, località remote o disagiate.
Ritiro in negozio
Ritiro in negozio

E' possibile ordinare online e ritirare il pacco a Rho, presso la cassa del negozio. Ti avviseremo non appena il tuo ordine sarà pronto e da quel momento potrai passare a ritirarlo durante i nostri orari di apertura.

  • Non verranno addebitate spese di spedizione.
  • Verranno applicati eventuali sconti presenti al momento della conferma d'ordine online.
  • Il pagamento verrà affettuato al momento del ritiro presso la cassa del negozio (con carta di credito, bancomat o contanti).
  • Non è possibile pagare on-line con Paypal o circuito Nexi.
  • Gli ordini con modalità Ritiro in negozio verranno conservati validi fino a 7 giorni dal momento della conferma di "Ordine pronto".
  • Dove si trova il negozio?
  • Dove si trova il negozio?

Pagamenti

Carta di credito, ApplePay, GooglePay
Carta di credito, ApplePay, GooglePay

Pagamento tramite con carta di credito Visa, Mastercard, PostePay, Amex, Diners, Apple Pay, Google Pay attraverso Nexi.

Paypal
Paypal
  • Possibilità di padare in 3 rate senza interessi
  • Purtroppo alcuni articoli non sono conformi alle Policy PayPal (esempio: accessori per armi, laser, armi a salve, spray al peperoncino, eccetera).
    Acquistando questo tipo di articoli non sarà possibile scegliere PayPal come metodo di pagamento.
Bonifico bancario
Bonifico bancario

Una volta confermato l'ordine sul nostro sito riceverai via email tutte le informazioni necessarie per procedere con il pagamento.

Contrassegno
Contrassegno

Pagamento in contanti alla consegna. Scegliendo questo tipo di pagamento verranno aggiunti al costo di trasporto € 5,90 diritto di contrassegno.

Condizioni:

  • Ordine di importo compreso tra €30 e €300
  • NON è possibile pagare in contrassegno spedizioni effettuate con corriere DHL e TNT, solo corriere espresso standard.
  • NON è possibile pagare con assegno, il corriere accetta solo pagamento in contanti.
  • NON è possibile pagare in contrassegno gli "Articoli su ordinazione".
  • Sarà contattato telefonicamente per la verifica del contrassegno non appena l'ordine sarà pronto per la spedizione: raccomandiamo di rispondere per evitare ritardi.
A rate mensili
A rate mensili

Con comodo finanziamento Sella Personal Credit (salvo approvazione della finanziaria: per maggiori informazioni, modalità e condizioni https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza)

Tempi di attesa:

  • richiesta di finanziamento in negozio: esito della richiesta in 24h. Solitamente riceviamo l'esito positivo, o negativo, nel giro di 30min-1 ora).
  • richiesta di finanziamento online: dai 7 ai 15 giorni lavorativi.

Reso e rimborso

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'Arco & Frecce Super Store godono del diritto di recesso (D.L. 50/92).

Se cambiate idea o se ricevete un articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 15 giorni potete restituirlo: il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella confezione originale. Non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati.

Per esercitare il diritto NON è necessario inviare la raccomandata, basta seguire questa procedura:

  • Compilare la richiesta di reso RMA da Il mio account / Cronologia Ordini (se l'ordine è stato fatto come ospite, chiamare lo 02.9370030 per avere il numero di RMA)
  • Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.
  • Inserire nella scatola il foglio ricevuto nel pacco, compilato con il numero di RMA.
  • Scrivere sul retro della fotocopia se si vuole il RIMBORSO o un BUONO ACQUISTO da spendere per il prossimo ordine.

Le spese di trasporto in caso di reso sono a carico del cliente. Spedire il pacco in porto franco* al seguente indirizzo:

ARCO & FRECCE SUPER STORE
Viale Alcide De Gasperi, 117
20017 - Mazzo di Rho (Milano).

E' importante che la spedizione possa essere tracciata, conserva il numero di tracking fino al momento della ricezione del reso.

Una volta ricevuto il reso verificheremo che il prodotto (e la sua confezione originale/scatola) siano integri, funzionanti e non utilizzati. Successivamente provvederemo al rimborso o all'attivazione di un buono acquisto online.

*le spedizioni in porto assegnato saranno rifiutate automaticamente.

Rimborso

Entro 10 giorni dalla ricezione del reso provvederemo al rimborso degli articoli.

In caso di pagamento con Carta di Credito o PayPal: l'importo verrà ri-accreditato sulla tua carta/conto.
In caso di pagamento in contrassegno o con Bonifico Bancario: ti preghiamo di indicarci l'IBAN su cui accreditare il rimborso.

Verrà rimborsato il valore degli articoli resi, le spese di spedizione e il diritto di contrassegno NON verranno rimborsate.

Articoli su richiesta o personalizzati

Per acquistare ARTICOLI SU RICHIESTA è necessario il pagamento anticipato. In caso di ritiro in negozio è possibile effettuare il pagamento anticipato esclusivamente tramite bonifico bancario.

Non è possibile effettuare cambi o sostituzioni di articoli procurati su richiesta o personalizzati.

Garanzie sui difetti di fabbricazione

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'Arco & Frecce Super Store godono della garanzia sui difetti di fabbricazione.

In questo caso, il nostro reparto di assistenza clienti al numero 02.9370.030 per avere l'autorizzazione al reso (RMA). Alla ricezione dell'articolo, provvederemo alla riparazione o sostituzione ove previsto.

Nel caso la riparazione non fosse in garanzia, comunicheremo il costo del ripristino prima di procedere.

Prodotto aggiunto ai preferiti