Continuano le spedizioni online

AGGIORNAMENTI COVID

Alert.png

Spedizioni online

Continuano le spedizioni di ordini online, acquista ciò di cui hai bisogno sul sito.
Spedizioni con corriere GLS in 24-48h in tutta Italia (escluse zone remote ed isole minori).
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini di almeno €70,00, tassabili massimo 10kg.

Vendita in negozio

Il nostro staff rimane a disposizione.
Sarà possibile accedere al negozio solo per situazioni di necessità, prendendo appuntamento.

Orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì, 10.00-16.00.

Assistenza clienti:

- telefono: 02.9370030
- email: servizioclienti@arcoefrecce.it
- Whatsapp: 366.1512849

 
 

METODO DI SPEDIZIONE

Corriere Espresso GLS

Consegna in 48 ore*.
*Calabria, Sardegna, Sicilia, isole minori e zone remote sono servite in 2-4 giorni lavorativi. Per verificare le tempistiche di consegna della tua zona puoi collegarti al sito www.gls-italy.com e inserire M4 - RHO come località di partenza.

Possibilità di ritiro in fermo deposito (anche al Sabato) in una delle 136 filiali in Italia.

Servizio di notifica GLS per gli aggiornamenti relativi allo stato della spedizione.

Il costo di trasporto dipende sia dal peso che dal volume, quindi può variare in base alle dimensioni del pacco. Pesi oltre i 20 kg verranno quotati volta per volta.
Isole minori e Venezia possono avere addebiti supplementari che saranno richiesti separatamente.

0-3 kg           € 6,90 
fino 10 kg      € 8,90
fino 20 kg     € 10,90 

Altri corrieri: DHL, TNT

       

Consegna in 1-3 giorni lavorativi.

Servizio di notifica per gli aggiornamenti relativi allo stato della spedizione.

NON è possibile scegliere il pagamento in contrassegno.

Il costo di trasporto dipende sia dal peso che dal volume, quindi può variare in base alle dimensioni del pacco. Pesi oltre i 20 kg verranno quotati volta per volta.
Isole minori e Venezia possono avere addebiti supplementari che saranno richiesti separatamente.

fino 20 kg     € 16,90 



Ritiro in negozio

E' possibile ritirare il pacco a Rho, presso la cassa del negozio.

Non verranno addebitate spese di spedizione.

Verranno applicati eventuali sconti presenti al momento della conferma d'ordine online.

Pagamento effettuato presso la cassa del negozio, non sarà possibile pagare con Carta di Credito online/Paypal.

Gli ordini con modalità Ritiro in negozio verranno conservati validi fino a 7 giorni dal momento della conferma di "Ordine pronto".

METODO DI PAGAMENTO

Carta di credito, ApplePay, GooglePay

    

Pagamento tramite con carta di credito Visa, Mastercard, PostePay, Amex, Diners, Apple Pay, Google Pay attraverso Stripe.

PayPal

Tramite conto corrente PayPal.

Purtroppo alcuni articoli non sono conformi alle Policy PayPal (esempio: caricatori di armi, laser, armi a salve, pistole al peperoncino).
Acquistando questo tipo di articoli non sarà possibile scegliere PayPal come metodo di pagamento.

Bonifico Bancario

Contrassegno

Pagamento in contanti alla consegna. Scegliendo questo tipo di pagamento verranno aggiunti al costo di trasporto € 5,90 diritto di contrassegno.

Condizioni:

- Importo minimo dell'ordine € 30,00.
- Importo massimo dell'ordine € 300,00.
- NON è possibile pagare in contrassegno spedizioni effettuate con corriere DHL e TNT, solo corriere GLS.
- NON è possibile pagare con assegno, il corriere accetta solo pagamento in contanti.
- NON è possibile pagare in contrassegno gli "Articoli su ordinazione".

A rate mensili

Con comodo finanziamento Sella Personal Credit (salvo approvazione della finanziaria: per maggiori informazioni, modalità e condizioni clicca qui)

 

RESO

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'Arco & Frecce Super Store godono del diritto di recesso (D.L. 50/92).

Se cambiate idea o se ricevete un'articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 15 giorni potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso o la sostituzione dell'articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati).

Per esercitare il diritto NON è necessario inviare la raccomandata, basta seguire questa procedura:

  • Compilare la richiesta di reso RMA da Il mio account / Cronologia Ordini (se l'ordine è stato fatto come ospite, chiamare lo 02.9370030 per avere il numero di RMA)
  • Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta.
  • Inserire nella scatola il foglio ricevuto nel pacco, compilato con il numero di RMA.
  • Scrivere sul retro della fotocopia se si vuole la sostituzione (e con quali articoli) o il rimborso.
  • Le spese di trasporto in caso di reso sono a carico del cliente. Spedire il pacco in porto franco* al seguente indirizzo:
    ARCO & FRECCE SUPER STORE
    Viale Alcide De Gasperi, 117
    20017 - Mazzo di Rho (Milano).
    *eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente, salvo se diversamente concordato con un addetto del nostro Staff.

E' importante che la spedizione possa essere tracciata, conserva il numero di tracking fino al momento della ricezione del reso.

Una volta ricevuto il reso verificheremo che il prodotto (e la sua confezione originale/scatola) siano integri, funzionanti e non utilizzati. Successivamente provvederemo al rimborso o alla sostituzione dell'articolo.

 

RIMBORSO

Entro 10 giorni dalla ricezione del reso provvederemo al rimborso degli articoli.

In caso di pagamento con Carta di Credito o PayPal: l'importo verrà ri-accreditato sulla tua carta/conto.

In caso di pagamento in contrassegno o con Bonifico Bancario: ti preghiamo di indicarci l'IBAN su cui accreditare il rimborso.

Verrà rimborsato il valore degli articoli resi, le spese di spedizione e il diritto di contrassegno NON verranno rimborsate.

 

GARANZIA SUI DIFETTI DI FABBRICAZIONE

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dall'Arco & Frecce Super Store godono della garanzia sui difetti di fabbricazione.

In questo caso, contattare uno dei nostri commessi al numero 02.9370.030 per avere l'autorizzazione al reso (RMA). Alla ricezione dell'articolo, provvederemo alla riparazione o sostituzione ove previsto.

Nel caso la riparazione non fosse in garanzia, comunicheremo il costo del ripristino prima di procedere.