Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

DOUBLE ALPHA DAA TAPPETINO DA LAVORO IN SILICONE

F109507

103461

Un articolo indispensabile su ogni tavolo da lavoro o banco di ricarica

21,50 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Un articolo indispensabile su ogni tavolo da lavoro o banco di ricarica! Il DAA Tappetino da lavoro in silicone, è più grande della maggior parte, misurando ben 50 x 32 cm (20" x 12,5").

Il tappetino di colore arancione brillante è perfetto per mantenere tutti quei frammenti chiaramente visibili, mentre il materiale in silicone duro è resistente e facile da pulire con acqua e sapone.

Una fila di tasche dentellate si estende sul lato superiore e destro del tappetino da lavoro e fornisce una posizione comoda per posizionare le piccole parti da smontare. Due delle tasche sul lato destro sono dotate di cuscinetti magnetici installati, per tenere meglio in posizione piccole viti o punte, impedendo che si muovano o si perdano. Un bordo rialzato tutto intorno al bordo del tappetino assicura che le piccole parti non rotolino via e che i liquidi detergenti applicati non fuoriescano dal tappetino e sul piano del tavolo.

Una serie di piccoli fori sul bordo superiore del tappetino fornisce un comodo mezzo per contenere chiavi a brugola o spilli.

Attenzione: Attrezzi e ricambi illustrati nelle foto, non inclusi.

30 altri prodotti della stessa categoria: