XTEE SIGHT INSPECTOR

490102

Per regolare gli assi del mirino.

82,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Regolare gli assi del mirino è fondamentale soprattutto se, come nel caso dei fita/H&F/3D, si vuole tirare a distanze diverse senza risentire di spostamenti laterali degli impatti.
Questo strumento è stato pensato per regolare gli assi del mirino in relazione a un sistema di riferimento assoluto ed indipendente dall’arco. Non ci sarà più bisogno quindi di appoggiare il mirino al muro per controllare se la bolla della diottra risulta dritta.

Per questo motivo lo strumento è fornito di una piastra e dello strumento con la bolla:
-La piastra (dotata di bolla) serve da piano di riferimento sulla quale è fissata una staffa perpendicolare alla quale fissare il blocco del mirino. Dotata di bolla e di 3 viti, è possibile mettere la piastra in piano in modo micrometrico e stabile grazie al suo peso. La staffa a L e perpendicolare a cui si avvita il disco bianco di rotazione in plastica consente di fissare il blocchetto del mirino e di ruotare tutto l’apparato per valutarne il comportamento.
-La bolla non è una classica bolla fissa ma è regolabile. In questo modo il singolo arciere potrà tarare il proprio strumento a seconda dell’utilizzo che deve farne. Inoltre la bolla potrà essere montata anche sulla corda.
Attraverso una vite attratta da un magnete è possibile variare l’inclinazione della bolla che ruota rispetto al blocchetto di fissaggio stretta tra 2 microcuscinetti a sfera assiali che garantiscono la massima precisione nella rotazione.

16 altri prodotti della stessa categoria: