HELIKON TEX PANTALONI URBAN TACTICAL POLICOTTON RIPSTOP

Vari colori disponibili

74,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Helikon tex pantaloni Urban tactical in polycotton Ripstop.

Cosa rende gli Urban Tactical Pants® così speciali? La disposizione del taglio e delle tasche impiegata in questi pantaloni mantiene un aspetto sufficientemente civile da mantenere l'anonimato, pur conservando la piena funzionalità dei pantaloni da combattimento, in grado di supportare gli elementi tattici essenziali.
Gli ampi passanti per cintura consentono l'inserimento di una cintura larga fino a 50 mm, comprese tutte le cinture tattiche HTX: EDC, UTL® o Cobras®. 

Grazie alla disposizione ottimale delle tasche, l'attrezzatura può essere posizionata in vari punti del corpo, attorno ai fianchi e alla vita. I bordi delle tasche anteriori e posteriori sono rinforzati per resistere al movimento costante della luce o dei fermagli per coltelli. Due tasche frontali con chiusura in velcro sono abbastanza grandi da contenere uno smartphone o anche un caricatore per fucili AR/AK. Le tasche con cerniera sulla coscia sembrano piatte, ma il loro design consente di trasportare facilmente borsine o portafogli. 
Zip YKK® 

Attenzione, tutti gli accessori illustrati nelle foto, caricatori, cintura, borsine, ecc, non inclusi

Materiale: 60% cotone, 37% poliestere e 3% elastane
Peso: 624g

30 altri prodotti della stessa categoria: