Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

LASER AMMO SISTEMA RESET TRIGGER PER GLOCK 9mm/40S&W/357SIG/45GAP 5°GEN

F109212

LA-GRT-V

Sistema di trigger reset Glock per l'allenamento con Dry Fire/Tiro in Bianco!

261,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sistema di trigger reset Glock per l'allenamento con Dry Fire/Tiro in Bianco! Questo sistema di azzeramento della leva di sparo (Trigger Reset) per Glock include tutto il necessario per essere usato con Glock Gen 5 calibro 9mm/ 40S&W/ 357 SIG/ 45GAP.Inclusa leva di arresto del carrello.
• Funziona con le cartucce SureStrike™ per pistole da allenamento laser
• Il più realistico grilletto Glock ""pull and click""
• Esercitatevi a sparare rapidamente il primo colpo, allena l'abilità di transizione da colpo a colpo e da bersaglio a bersaglio
• Allenamento eccellente per sviluppare la precisione, la forza e l'agilità nelle dita
• Esercitatevi da casa - IN QUALSIASI MOMENTO, OVUNQUE!

Il kit include un percussore appositamente progettato, una barra del grilletto modificata e un alloggiamento del grilletto che vi permetterà di sperimentare una trazione della leva di sparo consistente e realistica.
Il grilletto tornerà efficacemente in posizione, in modo da consentire un allenamento di tiro rapido, proiettando un punto laser sul bersaglio ad ogni singolo colpo, non importa quanto velocemente premiate il grilletto. Il sistema Reset Trigger (reset del grilletto) si fissa all'interno della vostra pistola in meno di 2 minuti.
In breve tempo sarete pronti per un allenamento serio che vi sarà estremamente utile quando sparerete munizioni vere. Per favore, guardate i nostri video online per ottenere dimostrazioni e informazioni complete su questo eccezionale dispositivo. Questo è diverso da qualsiasi altro kit di azzeramento della leva di sparo (reset trigger kit) presente sul mercato.
Questa trazione della leva di sparo è più realistica, infatti il sistema scatta come un vero grilletto Glock e va ad attivare SureStrike™. Questi due elementi combinati rendono questo strumento di addestramento per il tiro in bianco/laser il più dinamico e conveniente a disposizione sul mercato in questo momento.
Il grilletto di ripristino da 9 mm non funzionerà in una Glock 43.

13 altri prodotti della stessa categoria: