POLASTAR ENGINE HPA F2 M4
Assistenza e riparazioni
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Personale qualificato
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Pagamento sicuro
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Linea di tiro per archi fino a 18 mt.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
- Polarstar F2 V2 M4
- Cablaggio FCU (FCU wire harness)
- FCU REV3
- Scheda grilletto V2 (V2 Trigger board)
- L’F2 è, essenzialmente, un Mini Fusion Engine. Offre la stessa regolabilità e le stesse prestazioni del Fusion Engine, ma in un corpo di dimensioni ridotte.
Design brevettato a doppio solenoide
Il design a doppio solenoide dell’F2™ fornisce la stessa funzionalità del leggendario Fusion Engine™, ma in una struttura più compatta, efficiente e flessibile. I doppi solenoidi permettono di regolare indipendentemente l’ugello (nozzle) e la valvola poppet, offrendo un controllo senza pari sia sui tempi di caricamento sia sul volume d’aria utilizzato. Inoltre questo consente di modificare la sequenza di sparo, rendendo possibile il funzionamento sia in vero closed-bolt sia in modalità “AEG”.
Maggiore efficienza
L’F2™ incorpora un nuovo poppet monopezzo e leggero ma opera sullo stesso principio del poppet del Fusion Engine™. Questa valvola è in grado di funzionare a pressioni inferiori e utilizza meno volume d’aria, ottimizzando l’efficienza dell’aria. Il poppet standard dell’F2 è equivalente al poppet Red Low-Flow del Fusion Engine.
Nozzle caricato a molla
Il nozzle dell’F2™ è spinto in avanti da una molla, il che fornisce una forza di caricamento costante indipendentemente dalla pressione di esercizio. Condivide la stessa molla del Fusion Engine™, con opzioni di molla leggera o pesante disponibili per regolare la forza di caricamento. Il robusto design dell’F2™ permette un intervallo di pressione operativa da 45 psi a 145 psi, consentendo di ottenere velocità che vanno dal CQB al DMR usando un unico nozzle per l’intera gamma di regolazione della velocità.