Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

LEE PRESSA CLASSIC CAST GHISA LEVERAGGIO ACCIAIO 90998

F100212

90998

Monostazione.

296,20 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

LEE pressa Classic Cast, dotata di telaio rigido interamente in ghisa, finitura a grana ruvida con leveraggi interamente in acciaio che rendono la "Classic Cast" una delle più appetibili e robuste presse mai realizzate.

Caratteristiche
:
- La più ampia apertura del telaio e la maggiore lunghezza della leva presenti sul mercato - la lunghezza della manopola è regolabile così da rendere possibile all'occorrenza una corsa brevissima.
- Realizzata in ghisa rigida con la classica forma ad "O" per la massima robustezza. La finitura a grana ruvida di lunga durata rende la "Classic Cast" una gradevole aggiunta per ogni banco di ricarica.
- L'ampia base piatta con tre fori di montaggio consente un solido fissaggio ad ogni tipo di banco.
- La leva è reversibile e può essere indifferentemente montata a destra o a sinistra. Le posizioni di partenza e di arrivo sono regolabili. Inoltre, la lunghezza della leva è regolabile e va accorciata se si ricaricano cartucce per pistola o per carabina ad azione corta
- Braccetto innescatore automatico. Due braccetti innescatori per inneschi small e large inclusi.
- Raccoglitore di inneschi da 28 mm di diametro che può accogliere ogni tipo di innesco.
- L'adattatore filettato accoglie i dies standard con filettatura 7/8-14; una volta rimosso, la pressa accoglie i dies da 1-1/4 - 12.
- Il potente leveraggio composto presenta un fondo-corsa perfettamente avvertibile, così da evitare azionamenti impropri.
- Accoglie le teste portabossoli standard e la sede dell'innescatore può essere ruotata per consentire l'inserimento dell'innesco indifferentemente da destra o da sinistra.

18 altri prodotti della stessa categoria: