RELOAD SWISS - RS POLVERE RS24 *Conf. da 0,5 Kg*
Ideale per cal. 9 x 21 Major, .38 Super Auto, 9x21, .40 S&W con palla pesante, .357 Magnum, .44 Rem. Mag.
Clicca qui per maggiori informazioni
Assistenza e riparazioni
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Personale qualificato
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Pagamento sicuro
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Linea di tiro per archi fino a 18 mt.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Questo articolo non può essere pagato con Paypal perché non è conforme alle policy Paypal.
Tabelle di ricarica in https://www.reload-swiss.com/en/load-data/rs-loading-data
Reload Swiss RS, polvere da ricarica Svizzera.
Prodotti di alta qualità perfettamente bilanciati, il cui sviluppo è orientato alle esigenze dei clienti, fabbricati secondo l’”arte dei polverieri” e infine ottimizzati in numerosi test di tiro realizzati “in laboratorio e sul campo”.
Un continuo controllo della qualità, dalla produzione fino al confezionamento, garantisce una qualità di lavorazione costante per soddisfare le esigenze più rigide.
Polvere RS24: la polvere ad alte prestazioni per cartucce di pistola, anche per il settore IPSC
Ideale per cal. 9 x 21 Major, .38 Super Auto, 9x21, .40 S&W con palla pesante, .357 Magnum, .44 Rem. Mag.
La RS24 è una polvere propellente sviluppata in collaborazione con il Campione Nazionale IPSC appositamente per la Open Division. Ovviamente può essere utilizzata anche in pistole di grosso calibro e nelle cartucce per revolver.
La RS24 è una polvere propellente estrusa in grani a 1 foro a base di nitrocellulosa appositamente formulata per un’alta potenza grazie a un processo di impregnazione con nitroglicerina unico nel suo genere.
Dati caratteristici:
Calore di esplosione ca. 4.350J/g
Densità apparente ca. 850g/l
Diametro grani: ca 0,5mm
Lunghezza grani: ca 0,6mm
Confezione da 0,5Kg