SABATTI CARABINA TACTICAL EVO US BLACK CAL. 308 WIN CON SLITTA 20MOA

F109980

ROTAU3086C

Per il tiro di precisione.

2 041,35 €

2 195,00 € tax incl.

-7%

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

DISPONIBILE IN STOCK

Aggiungi alla lista dei desideri

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_portoarmi.jpg

La carabina Sabatti Tactical EVO US è una variante più leggera e con canna più corta della Tactical EVO, pensata per le competizioni di tiro delle specialità PRS (Precision Rifle Series).

L’azione in acciaio, con otturatore a tre tenoni e apertura veloce a 60° è pensata per tutti quegli impieghi in cui le esigenze di resistenza, durata e precisione sono molto elevate.

Quella della Sabatti Tactical EVO US è una delle migliori azioni presenti sul mercato. La manetta dell’otturatore è dotata di pomello intercambiabile e la qualità della finitura su azione e otturatore assicura un livello di scorrevolezza e silenziosità di funzionamento che non teme confronti.

La pesante canna da tiro adotta ovviamente la rigatura multi-radiale Sabatti MRR, le cui eccellenti prestazioni sono ormai note a tutti gli esperti di armi lunghe da tiro. La volata della canna è dotata di serie di una filettatura da 5/8” – con relativo tappo di protezione – per montare compensatori o freni di bocca.

La calciatura utilizza un polimero più leggero rispetto a quello della Tactical EVO ed è fornita di attacchi porta cinghia a sgancio rapido. La finitura esterna invece è la stessa, con una superficie leggermente grippante e molto resistente all’abrasione. Il calcio è dotato di poggia guancia regolabile in altezza.

Anche per la Tactical EVO US uno dei punti di forza è dato dal modo in cui l’azione è accoppiata alla calciatura, completamente flottante sopra il calcio, “sospesa” tramite due supporti che eliminano le tensioni di accoppiamento, migliorando la precisione del tiro.

Caratteristiche:

Utilizzo: Tiro di precisione
Tipologia: Carabina rigata
Azione: Otturatore girevole
Scatto: Match 3 leve
Canna: Rigata
Calcio: Tattico, regolabile
Materiale azione: Acciaio
Otturatore: 3 tenoni, acciaio cromato, fluted
Alimentazione: Manuale
Serbatoio: Polimero, rimovibile
Capacità (colpi): 7 cartucce
Peso scatto: 600 g 
Sicura: Manuale
Mire: Assenti
Attacchi ottica: Slitta Picatinny (di serie)
Rigatura: Sabatti MRR (Multi Radial Rifling)
Lunghezza canna: 66 cm 
Materiale canna: Acciaio, rotomartellato a freddo
Diametro volata: 22 mm 
Volata filettata: Sì, con tappo coprifiletto
Materiale calcio: Polimero
Lunghezza: 114 cm
Peso: 5,5 kg

30 altri prodotti della stessa categoria: