Error!

HOYT MODULI CDM/SPEC

HOYT MODULI CDM/SPEC

Modulo hoyt per cam SCTR Concept X

521182-HRH
Disponibile
99,00 €
DESTRO/SINISTRO
  • RH (destro)
MISURA MODULO
  • F
  • G
  • H
  • I
  • L

Assistenza e riparazioni

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

Personale qualificato

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

Pagamento sicuro

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

Linea di tiro per archi fino a 18 mt.

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

 

I moduli CDM (Cam & Draw Module) e SPEC di Hoyt sono moduli intercambiabili per il sistema cam SCTR di Hoyt, progettati per regolare con precisione la lunghezza di trazione e la sensazione di tiro sugli archi della serie Concept.

Il modulo CDM offre un intervallo di regolazione della lunghezza di trazione di 3 pollici, mentre i moduli SPEC forniscono una sensazione più specifica alla lunghezza di trazione, con regolazioni di precisione di ±0,25", spesso preferite dagli arcieri targa più esperti.

In sostanza, il modulo CDM è un’opzione più versatile, mentre il modulo SPEC offre un’esperienza più specializzata e potenzialmente più performante per chi dà priorità alla regolazione precisa di una specifica lunghezza di trazione.

Prodotto aggiunto ai preferiti