VECTOR OPTICS RED DOT SCRAPPER 1x22 SOLAR MTR
Assistenza e riparazioni
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Personale qualificato
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Pagamento sicuro
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Linea di tiro per archi fino a 18 mt.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Il Vector Optics Red Dot Scrapper 1x22 Solar MTR è un mirino a punto rosso compatto e robusto, progettato per garantire rapidità di acquisizione del bersaglio e massima affidabilità. Dotato di lente da 22 mm e ingrandimento 1x, offre un campo visivo ampio e naturale.
Il sistema di alimentazione ibrido combina pannello solare e batteria, assicurando un’eccellente autonomia e continuità di funzionamento anche in caso di batteria scarica. Il punto rosso è nitido e regolabile su più livelli di luminosità, adattandosi perfettamente sia ad ambienti molto luminosi che a condizioni di scarsa luce.
Realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, è impermeabile e antiurto, pensato per durare nel tempo anche con uso intensivo. Il montaggio standard lo rende compatibile con diverse piattaforme.