SHOOTING TECHNOLOGY FUNNEL PER DOSATORE DILLON per cal. 9x21

F109100

ACC010

Questo funnel è stato realizzato per migliorare la svasatura necessaria per l’inserimento palla prima della fase di piantaggio.

32,00 €

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Funnel calibro 9×21 per dosatore Dillon. Questo funnel è stato realizzato per migliorare la svasatura necessaria per l’inserimento palla prima della fase di piantaggio.

Più che preservare il bossolo dall’effetto clessidra, la svasatura di questo funnel, permette di salvaguardare l’integrità del diametro calibro palle (in particolare per quelle tipo piombo nudo, verniciate e ramate), evitando il restringimento del loro fianco nella fase di piantaggio.

Inoltre permette un ottimo allineamento assiale palla/bossolo (nelle presse progressive niente più palle appoggiate sul bossolo che perdono la coassialità con quest’ultimo durante la rotazione dello shell plate). Con questo tipo di funnel è obbligatorio l’uso del 4° Dies (Factory Crimp) ed è vivamente sconsigliata la fase di piantaggio e crimpatura con lo stesso Dies se non per le ogive blindate.

Il risultato finale è una cartuccia completa, che sicuramente migliorerà la precisione del tiro e la stabilità traiettoria dei proiettili.

30 altri prodotti della stessa categoria: