SORDIN CUFFIE ELETTRONICHE SUPREME PRO-X NECKBAND

Versione con archetto da collo.

355,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sordin Supreme è la prima scelta di protezione acustica elettronica per cacciatori e tiratori. Basato sui modelli di livello militare di Sordin.
Sordin Supreme soddisfa i più severi requisiti di qualità e funzionalità.

Ti protegge da rumori, mentre ti consente di sentire un suono innocuo attraverso i gusci. Il suono circostante viene rilevato dai microfoni all'esterno di ciascun guscio e riprodotto dagli altoparlanti all'interno.

Mentre il rumore dannoso è compresso, puoi comunque parlare con altre persone e ascoltare comandi e istruzioni senza rimuovere la protezione dell'udito, anche quando altri utenti stanno sparando intorno.

Il suono ambientale debole viene amplificato senza tagli o interruzioni. La famiglia Sordin Supreme Pro-X viene fornita con l'avanzato sistema audio SordinHEAR2 che include quattro profili audio.

Il design compatto del guscio rende Supreme straordinariamente morbida da indossare. La parte inferiore dei gusci è ancora più compatta per semplificare il tiro sia per tiratori destri che mancini.

600 ore di autonomia della batteria utilizzando due batterie AAA standard. Porta di ingresso AUX per il collegamento di una sorgente audio esterna, ad es. una radio o un telefono cellulare. È incluso un cavo mono da 3,5 mm.

SORDIN SUPREME PRO-X versione NECKBAND
La versione con archetto da collo è dotata di un solido archetto da collo in metallo rivestito da una morbida guaina in tessuto e da un sottile cinturino in nylon che mantiene saldamente in posizione la protezione dell'udito consentendo l'uso di un berretto o di un casco sulla parte superiore.

Caratteristiche principali:
SordinHEAR2 all'interno offre un'eccellente qualità del suono e quattro diversi profili audio (caccia, messa a fuoco, tiro e comunicazioni)
Testato IP67
Microfoni impermeabili e vano batteria
Design compatto del guscio
Anelli di tenuta in schiuma di PVC di serie (anelli in GEL disponibili come accessorio)
Pulsanti di facile utilizzo per il controllo delle funzioni elettroniche
Una funzione dipendente dal livello consente di ascoltare i suoni ambientali come segnali di avvertimento, veicoli in movimento e informazioni importanti pur essendo protetti in modo sicuro da rumori pericolosi
Amplificazione del suono debole
Riproduzione del suono naturale grazie agli altoparlanti di alta qualità all'interno dei gusci
Il suono riprodotto utilizzando la funzione dipendente dal livello è limitato a un massimo di 82 dB
Spegnimento automatico dopo 4 ore se nessun pulsante è attivato, risparmiando il tempo della batteria
Ingresso audio (AUX) per il collegamento di una sorgente audio esterna, come una radio di comunicazione (cavo mono da 3,5 mm incluso)
Avviso di batteria scarica quando rimangono circa 40 ore di durata della batteria
Attenuazione efficace anche quando si indossano gli occhiali

30 altri prodotti della stessa categoria: