BEITER MICROKLICKER
Nuovissimo clicker Beiter con regolazione micrometrica.
Assistenza e riparazioni
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Personale qualificato
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Pagamento sicuro
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Linea di tiro per archi fino a 18 mt.
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus
Il MicroKlicker Beiter è una rivisitazione del micro clicker TEC-HRO, un brand che era specializzato nella produzione di articoli per il tiro (tra cui l'arco). Beiter ha cooperato con TEC-HRO in passato ed ha quindi deciso di ridisegnare questo prodotto aggiungendo ulteriori funzionalità.
Il MicroKlicker Beiter non solo aiuta l'arciere a trovare il suo esatto allungo ma addirittura permette di adattarlo micrometricamente. Un click corrisponde a 0.125 mm. (0,005").
Un grosso vantaggio è anche determinato dal fatto che l'angolazione del clicker non cambia mentre il clicker stesso viene mosso con la ghiera di regolazione micrometrica. L'angolazione può essere impostata e variare con scatti di 7,5°.
Il MicroKlicker è disponibile con 2 diverse piastre di montaggio (la piastra viene montata sotto quella del mirino) in modo da potersi adattare alla quasi totalità dei riser presenti sul mercato.
La dotazione del MicroKlicker comprende:
- 2 lamelle clicker (una 0.20 e una 0.25)
- ghiera clicker per fissare la lamelle sul meccanismo del MicroKlicker
- piastra di montaggio (49 o 63 mm.)
- 2 viti montaggio per piastra mirino
- 2 chiavi a brugola per fissare tra di loro i vari pezzi del kit