RTI ARMS CARABINA P-3 PROPHET PCP -7,5j CAL 4,5 C.N. 00183bnp con BOMBOLA CARBONIO

F107937

PROPHETLIBV45BOMBOLA

Calibro: 4,5mm <7,5 joule (Libera vendita)

Con bombola (serbatoio) in carbonio.

1 850,00 €

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

Momentaneamente non disponibile


Aggiungi alla lista dei desideri

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_liberavendita.jpg

RTI Arms è orgogliosa di presentare il P-3, il fucile ad aria compressa definitivo per coloro che cercano il massimo livello di precisione e prestazioni complessive. Il P-3 è un'evoluzione del Prophet II in termini di funzionamento e funzionalità. È più facile da smontare e più robusto nella sua costruzione complessiva, con importanti aggiornamenti e anche diverse piccole modifiche in diverse aree.

Continuando il suo successo con le versioni .22 e .25 del Prophet II, il P-3 è dotato della canna proprietaria di RTI, il P-3 garantisce una precisione eccezionale sia con pallini che con slug. Come sempre con RTI, l'estrema precisione fa parte dell'essenza del P-3. Questo è anche il motivo per cui il grilletto è stato riprogettato, offrendo una trazione ancora più nitida e leggera.

Anche la potenza e l'efficienza si sono evolute: il sistema di valvole a pressione ridisegnato garantisce tempi di chiusura rapidi, fornendo una grande efficienza energetica e fornendo grande potenza anche a basse pressioni. Inoltre, la tensione del martello microregolabile può essere facilmente regolata con un semplice clic della ruota, senza richiedere alcun attrezzo.

Anche l'ergonomia è stata un'area importante che ha caratterizzato una marcata evoluzione rispetto al Profeta II. Il P-3 è dotato di un guanciale ambidestro regolabile che consente la completa personalizzazione della calzata del fucile, che combinato con il calciolo in gomma offre un comfort ottimale durante l'uso.

Il P-3 è pronto per il soppressore, con una filettatura UNF da 1/2" sotto il cappuccio per una facile installazione. La guida Picatinny da 20-150 MOA regolabile all'infinito consente ai tiratori di regolare facilmente l'angolo/elevazione per riprese a lunga distanza. Inoltre, il caricatore ambidestro consente di sparare con facilità sia con la mano sinistra che con la mano destra.

La versione Performance del P-3 è dotata di un regolatore regolabile esternamente riprogettato, che ha migliorato l'affidabilità e presenta anche una nuova valvola di rilascio, che consente all'utente di rimuovere la bottiglia con il regolatore con la pressione.

Sperimenta il massimo livello di precisione e personalizzazione con il P-3. Che tu lo spari dalla panchina o lo porti sul campo, questo fucile ad aria compressa produrrà i risultati che stavi cercando.

25 altri prodotti della stessa categoria: