BERETTA PISTOLA PMX-S CAL 9x19

F109785

APM2141121A177

Classificazione sportiva

9 LUGER

1 698,00 €

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

Disponibile su ordinazione in 5-8 giorni lav

Aggiungi alla lista dei desideri

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_portoarmi.jpg

La PMXs nasce dall’esperienza militare Beretta: dopo il grande successo istituzionale avuto dalla PMX, la nuova Submachine Gun, in 9X19 dedicata al settore civile, è in grado di regalare anche agli appassionati del mondo tattico le prestazioni di una vera arma professionale. Infatti, con un peso di 2.390 kg con caricatore vuoto inserito, La PMXs presenta molte similarità che ne accertano l’expertise militare alle spalle.
Grazie alle due lunghezze canna, da 175 mm e 185 mm, e alla classificazione sia comune che sportiva, la PMXs soddisfa le esigenze di tutti, atterrando anche nel mondo delle competizioni PCC.
Il calcio di tipo folding presenta un doppio dente di ritenzione per permettere, in caso di caduta, una sicurezza di tenuta maggiore. La cassa dell’upperin polimero con slitta Picatinny superiore con due sistemi di mira di tipo flip-up, uno anteriore e uno posteriore. Altre due slitte Picatinny sono presenti ad ore 3 e 9 per agganciare accessori di tipo torcia e sistemi optoelettronici.
La canna nitrurata, disponibile in due possibili lunghezze da 175 mm e 185 mm, ha un filetto a passo ½-28 per accessori anche di tipo sportivo come i compensatori. La PMXs infatti, è adatta alla divisione PCC sia nel tiro dinamico (IPSC) sia in quello difensivo (IDPA). Per offrire la massima versatilità, l’asta armamento dell’otturatore è reversibile, portando l’arma ad essere ambidestra. La PMXs presenta 4 punti di aggancio della cinghia in dotazione.
Il lower, anch’esso in polimero, contiene il gruppo scatto con selettore a due opzioni: colpo singolo e semiautomatico. L’angolo del movimento del selettore rimane invariato rispetto all’arma militare ereditandone l’ottima ergonomia. Rimangono invariate anche la posizione dei tasti sgancio caricatore e l’hold open. L’impugnatura ricorda il design di APX e nel caso di attività di transizione da arma lunga a arma corta il feeling rimane uguale nelle mani dell’utilizzatore, ottima strategia nell’ambito tattico difensivo dove l’utilizzo di entrambi le tipologie d’arme è molto frequente.  Anche nel lower si trova una Picatinny rail a ore 6 per chi volesse montare finger stop e vertical grip.
Il caricatore da 20 colpi è in materiale polimerico semitrasparente in modo da far vedere rapidamente all’utilizzatore quanti colpi sono presenti, inoltre ha il bumper anti caduta in gomma per evitare la rottura quando, specialmente in ambito sportivo, si esegue il reload dell’arma in movimento.


Caratteristiche:
Azione: Semiauto recupero diretto
Lunghezza canna: 185mm
Tipo canna: Nitrurata
Calibro 9x19
Caricatore: 20
Altezza totale: 220mm
Lunghezza totale: 650mm (con calcio esteso) / 428mm /calcio piegato
Sicura: Selettore ambidestro sulla carcasa
Mire: Regolabile
Peso (scarico): 2400g (senza caricatore)

Come la PMX, La PMXs è stata sottoposta agli stress test di omologazione NATO, come ad esempio l’escursione della temperatura, caduta su 6 punti, fango, sabbia, pioggia battente e gelata, passandoli a pieni voti.

La PMXs nasce già ben equipaggiata. All’acquisto sono infatti presenti:

  • Valigetta rigida in polimero
  • kit di pulizia,
  • 2 caricatori da 20 colpi,
  • carichino
  • finger stop già attaccato all’arma,
  • cinghia due punti uguale a quelle delle forze armate
  • flip-up sight 

Classificazione sportiva

8 altri prodotti della stessa categoria: