CELESTRON OTTICA HUMMINGBIRD 9-27x56mm ED ANGOLATA

F105266

CC52308

Leggera e compatta, qualità ottiche eccezionali.

469,00 €

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Celestron ottica Hummingbird 9-27X56 ED: leggerezza, compattezza, portabilità e qualità ottiche eccezionali sono le chiavi del suo successo!Ideale per i viaggiatori e per coloro che si spostano di frequente, il cannocchiale Hummingbird è riponibile comodamente e senza ingombro nella tasca del proprio giubbino o negli scompartimenti del vostro zaino.
Compatibile con ogni innesto su treppiede, monopiede o altro supporto Hummingbird è anche resistente a pioggia, umidità e a condizioni ambientali estreme grazie al riempimento in azoto e ai processi di impermeabilizzazione; merito della sua scocca è resistente inoltre ai sobbalzi e agli urti di media entità che si verificano normalmente durante il trasporto o le osservazioni.
Le ottiche Multi Coated ED garantiscono eccezionali nitidezza e contrasto con resa cromatica ad alta fedeltà e senza falsi colori.
La distanza minima di messa a fuoco a 3 metri in combinazione con l’eccellente range di ingrandimento da 9X a 27X consente sensazionali ed entusiasmanti sessioni di osservazione.
La compatibilità con tutti gli oculari astronomici da 31.8mm rende questo cannocchiale versatile e con infinite possibilità!
Tutto questo è racchiuso in soli 590 grammi.
La dotazione include il cannocchiale HUMMINGBIRD 9-27X56 ED, la comoda e maneggevole borsa di trasporto con tracolla, tappi e panno in microfibra per la pulizia delle ottiche.

6 altri prodotti della stessa categoria: