UYN CALZE TREKKING SUPERLEGGERA SOCKS UOMO ANTRACITE/AVIO

ULTIMI PEZZI, FINE SERIE!

9,95 €

19,90 € tax incl.

-50%

Momentaneamente non disponibile

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Calze da Trekking, superleggere e piacevoli da indossare!
Una speciale struttura consente una circolazione dell'aria ideale e quindi garantisce il comfort anche in caso di lunghe escursioni, mentre il Natex, una fibra di nylon al 100% di derivazione vegetale, garantisce una termoregolazione ottimale.

Tecnologie:

ANTI IMPACTOR Tessuto frontale di assorbimento degli impatti a struttura 3D che garantisce un'efficace ventilazione del piede. 

COOL AIR FLOW Struttura di micro canali 3D per la circolazione dell'aria; mantiene il piede asciutto e a una temperatura piacevole.

ERGOLOGIC FOOTBED Soletta sagomata anatomicamente per prestazioni sportive.

INTERICOR ANKLE GUARD Protezione asimmetrica del malleolo integrata sulla tibia. Riduce la pressione durante l'attività.

PRESHOCK SHIELD Assorbe gli impatti e protegge il delicato tendine d'Achille grazie a un tessuto con struttura 3D.

TARGET-COMPRESSION BANDAGE Doppia sezione di tessuto asimmetrico fasciante con traspirazione integrata. Per una compressione localizzata solo nei punti in cui serve.

Materiali: 
NATEX
: è una fibra di nylon di derivazione 100% vegetale. Gli indumenti in NATEX si asciugano fino al 50% più velocemente di quelli analoghi in nylon.
SUBERNAT Il materiale high-tech SUBERNAT entra in gioco laddove non arrivano le capacità delle fibre naturali. Progettata con la massima precisione, questa nanofibra resistente all'abrasione è più morbida e assorbe l'umidità più efficacemente rispetto alle fibre naturali. Nelle calze UYN, SUBERNAT coccola la pelle donandole una sensazione di comfort e leggerezza senza pari.

Istruzioni lavaggio
:
Lavare 40° delicato
Lavaggio professionale a umido processo delicato
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco

11 altri prodotti della stessa categoria: