UYN CALZE EXPLORER MID SOCKS OUTDOOR UOMO ANTRACITE/GRIGIO PERLA

ULTIMI PEZZI, FINE SERIE!

8,45 €

16,90 € tax incl.

-50%

Momentaneamente non disponibile

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per una bella giornata di Trekking ci vogliono le calze giuste!
Non devono comprimere, ma nemmeno scivolare, devono essere comode e proteggere le aree sensibili come malleolo e tendine d'Achille.
Proprio come la variante delle calze Outdoor Explorer di UYN® di lunghezza media, la base ideale per qualsiasi escursione.
Il materiale Natex, una fibra di nylon di derivazione al 100% vegetale, garantisce inoltre una termoregolazione ottimale.

Tecnologie:

COOL AIR FLOW Struttura di micro canali 3D per la circolazione dell'aria; mantiene il piede asciutto e a una temperatura piacevole.

ERGOLOGIC FOOTBED Soletta sagomata anatomicamente per prestazioni sportive.

INTERICOR ANKLE GUARD Protezione asimmetrica del malleolo integrata sulla tibia. Riduce la pressione durante l'attività.

PRESHOCK SHIELD Assorbe gli impatti e protegge il delicato tendine d'Achille grazie a un tessuto con struttura 3D.

TARGET-COMPRESSION BANDAGE
 Doppia sezione di tessuto asimmetrico fasciante con traspirazione integrata. Per una compressione localizzata solo nei punti in cui serve.

Materiali: 
NATEX
: è una fibra di nylon di derivazione 100% vegetale. Gli indumenti in NATEX si asciugano fino al 50% più velocemente di quelli analoghi in nylon. 
ZERODOR: Intessuto con il filato tradizionale, il filato d'avanguardia metallico argentato ZERODOR ha un effetto antimicrobico e antistatico. In questo modo previene la formazione di odori sgradevoli, dando agli indumenti di UYN una sensazione di freschezza e un comfort a lungo termine. Gli ioni d'argento di ZERODOR sono resistenti al lavaggio e all'usura e si integrano indissolubilmente alle fibre, le quali mantengono intatte le proprie caratteristiche.

Istruzioni lavaggio
:
Lavare 40° delicato
Lavaggio professionale a umido processo delicato
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco

11 altri prodotti della stessa categoria: