HORNADY CARTUCCE MATCH Cal. 6,5 CREEDMOOR 140grs ELD-M *Conf. da 20pz*

F812231

812231

Velocità alla bocca 2710fps

62,90 €

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

Momentaneamente non disponibile


Aggiungi alla lista dei desideri

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_portoarmi.jpg?v=2

Hornady seleziona attentamente ogni componente per assicurare uniformità, quindi carica secondo esatte specifiche per assicurare la miglior precisione.
Ogni cartuccia è caricata con proiettili Hornady® A-MAX® o con proiettili Hollow point boat tail ad alte prestazioni.
Stringenti controlli di qualità assicurano il perfetto posizionamento del proiettile, uniformità di caricamento e delle pressioni, velocità ottimali e precisione costante.
PROIETTILI MATCH™ HORNADY®:
I calibri per carabina Match™ Hornady® sono caricati con i proiettili più precisi al mondo, realizzati con camiciatura AMP®. 
BOSSOLI SELEZIONATI:
I bossoli sono attentamente selezionati in base a criteri rigorosi: uniformità di spessore delle pareti, capacità interna, peso e concentricità.
PROPELLENTI CALIBRATI:
I propellenti sono abbinati attentamente a ogni specifico caricamento, per raggiungere pressioni, velocità e precisione ottimali. 
ACCURATI CONTROLLI DI QUALITA’: 
Grazie alle tolleranze ridottissime e agli stringenti controlli di qualità, tutte le munizioni Hornady® Match™ garantiscono una costanza superiore da lotto a lotto.
Dall’inserimento del proiettile nel bossolo alla carica ottimale, alla velocità, le munizioni Hornady® Match™ sono progettate per rispettare l’obiettivo del fondatore dell’azienda, J.W.Hornady: “dieci proiettili in un solo foro”.

Hornady Match, palla 140grs ELD-M, cal. 6,5 Creedmoor, velocità alla bocca 2710fps.
Confezione da 20 pezzi.

6 altri prodotti della stessa categoria: