AURORA VALIGIA LEVEL x COMPOUND

Novità assoluta Aurora 2020.

179,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Una valigia semi rigida caratterizzata da una buona e razionale organizzazione interna dello spazio e soprattutto da un ottimo rapporto qualità prezzo.
Fornita completa di vari accessori fra i quali la protezione per le camme del compound, pocket porta accessori, divisorio imbottito per due archi con cinghie di fissaggio e 4 strap in velcro che permettono di fissare ulteriormente l’arco al fondo della valigia.

Il trasporto è previsto con lo spallaccio incluso. In alternativa è possibile acquistare come accessorio opzionale il sistema di trasporto dorsale da fissare ai 4 ganci presenti sul fondo.

La Level Compund Case è una valigia semirigida a guscio con un ampio scomparto principale (115x40x20cm) in grado di ospitare un arco da 40”. L’interno è completamente imbottito con una morbida fodera dove è possibile fissare gli strap in Velcro. Per chi vuole riporre 2 archi, o semplicemente per meglio proteggere l’arco, è cucito lateralmente un divisorio imbottito che può essere fissato con le due cinghie incluse. Il guscio superiore è diviso in tre tasche.


Disponibile in un assortimento di 3 colori.

Dimensioni: 115 x 40 x 20 cm
Peso: 7,2 g
Colori: grigio, verde, rosso

22 altri prodotti della stessa categoria: