5.11 CAPPELLO 89422 BOONIE HAT

Varie misure disponibili

25,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il 5.11® Boonie Hat è progettato per coloro che amano le avventure all'aria aperta e hanno bisogno di un copricapo affidabile che li mantenga freschi e comodi. Realizzato in tessuto ripstop TDU di poliestere/cotone leggero ma resistente, questo cappello è costruito per resistere, fornendo il massimo comfort. La finitura in Teflon aggiunge un ulteriore livello di protezione, garantendo che il cappello mantenga un bell'aspetto anche dopo un uso prolungato.

Gli occhielli di ventilazione e la fascia traspirante sono le caratteristiche principali del Boonie Hat 5.11® e lavorano insieme per aiutarti a mantenere la testa fresca quando l'indice di calore aumenta. La fascia interna in schiuma con lavorazione in jersey traspirante aggiunge comfort generale, rendendo questo cappello perfetto per le lunghe giornate trascorse al sole.

Con la sua struttura robusta e flessibile a 4 pannelli, il Boonie Hat 5.11® è progettato per mantenere la sua forma e offrire una vestibilità comoda. Il cordino tubolare regolabile consente una vestibilità personalizzabile, garantendo che il cappello rimanga saldamente in posizione durante le tue avventure. Sette file di impunture sulla visiera e una cucitura circolare centrale con il logo 5.11® aggiungono un tocco di stile a questo cappello funzionale.

Ideale per gli appassionati di outdoor, il 5.11® Boonie Hat è un'aggiunta versatile alla tua collezione di copricapi. Che tu stia facendo escursioni, pescando o semplicemente godendoti una giornata al sole, questo cappello offre il comfort, la durata e la protezione di cui hai bisogno.

10 altri prodotti della stessa categoria: