61° Campionato Italiano Targa di Tiro con l’Arco

Questa edizione avrà luogo nell’incantevole cornice di SERAVEZZA, un borgo medievale toscano che si trova nella Versilia storica, in provincia di Lucca e vedrà sfidarsi tra loro gli atleti che rappresenteranno le classi di Arco Nudo, Arco Olimpico e Arco Compound, sia a carattere individuale che a squadre.

La manifestazione sarà organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Kéntron Dard e da FITAarco con il patrocinio del Comune di Seravezza. Il programma di gara prevede quattro giornate di sfide tra i migliori atleti di tutta la nazione.*

Le gare si svolgeranno a partire da giovedì 24 agosto fino a domenica 27 agosto, giornata in cui si svolgeranno le finali.
Noi saremo presenti con lo Stand da MERCOLEDì 23 AGOSTO fino a SABATO 26 AGOSTO.

Vi aspettiamo presso lo Stand! 

Fino al 20 Agosto sarà possibile effettuare un ordine sul nostro sito scegliendo come modalità di spedizione "RITIRO PRESSO I CAMPIONATI ITALIANI TARGA"
Prepareremo l'ordine e lo porteremo con noi ai Campionati Italiani: non verranno applicate spese di spedizione e sarà possibile effettuare il pagamento direttamente presso la cassa dello Stand. Accettiamo pagamenti con carta di credito, bancomat o contanti.

Visita il sito web ufficiale del 61° Campionato Italiano Targa di Tiro con l’Arco: VISITA IL SITO

*Fonte: https://www.campionatotarga2023.it/