Sgancio Stan Lynx

Ultima novità firmata Stan, uno sgancio di alto livello con un super prezzo.

Disponibile in 2 versioni, alluminio e ottone e 4 misure diverse (dalla Small alla XL).

Video di presentazione sul nostro canale Youtube:

Caratteristiche principali:

Le due principali novità sono rappresentate dal nuovo design ovale per il posizionamento dell'indice e dal nuovo sistema "Clutch" brevettato da STAN.

Il design ovale garantisce una presa più sicura e confortevole e permette un'aggancio più profondo senza avere il fastidio della nocca che preme contro la struttura.

Inoltre, l'introduzione del sistema "Clutch", rappresenta un punto di svolta. Questo meccanismo di blocco e regolazione innovativo consente a STAN di offrire lo sgancio a un prezzo più accessibile rispetto ai modelli precedenti, senza compromettere l'affidabilità e la precisione che contraddistinguono il marchio.

Agendo su due grani di blocco, è possibile regolare la testina. Questo nuovo sistema è super funzionale perchè, anche dopo aver sbloccato i due grani la testina non si muoverà e manterrà le regolazioni fatte fino a quel momento. Per muoverla sarà sufficiente applicare una leggera pressione su di essa: in questo modo si ha la possibilità di regolare lo sgancio senza commettere errori o rischiando di perdere ogni volta la taratura.

Nella confezione:

Lo sgancio viene fornito con due testine: una con due opzioni clicker (medio e lungo) e una con opzioni clicker corto e no clicker.

Inoltre sono inclusi due thumb barrell di diverso diametro e due estensioni di diversa lunghezza. Lo sgancio arriva già montato con il terzo dito e l'opzione per il quarto dito compresa nella confezione.

E' possibile acquistare lo sgancio sul nostro sito, sia nella versione in ottone sia nella versione in alluminio: SCHEDA ARTICOLO