Super novità per il 2023

Disponibili in due misure sia per arcieri destri che mancini:  Alette Jet 6 1.75"  oppure  Alette Jet 6 2" 


Le alette Jet 6, nella loro ultima versione 2023, sono costruite in un nuovo materiale molto resistente e sono disponibili in una varietà di colori più ampia: nero, viola, rosa, rosso, arancione, giallo, verde e blu. 

Aerodinamica

Le Jet 6 sono il risultato di un lungo studio che si è concentrato sull'aspetto aerodinamico delle alette stesse per ottenere una stabilità senza precedenti nel volo della freccia. Lo sviluppatore ha ideato un profilo interno dell'aletta con 6 diverse vie di scorrimento dell'aria, 3 in più rispetto alle normali alette in commercio.

Questa innovazione ha permesso di diminuire la turbolenza nella parte posteriore della freccia rendendola più stabile in volo. Il  vortice d'aria più contenuto riduce in modo drastico il paradosso dell'arciere. I risultati in termini di "rosata stretta" sono evidenti.

I primi traguardi

Ai recenti campionati del mondo FITA 2023 di Berlino, le nuove alette Jet 6, hanno vinto diverse medaglie tra cui l'oro individuale assoluto con il già campione olimpico Mete Gazoz, arciere di nazionalità turca.


* Fonte immagine: World Archery

E' possibile acquistare le alette Jet 6 in negozio e sul nostro sito: LINK AL PRODOTTO

La confezione contiene 50 alette con i relativi adesivi e nastrini per poterle montare sull'asta.

La tecnologia

Scopri di più in merito alla tecnologia di progettazione delle alette Jet 6: