Error!

RAMRODS STABILIZZATORE ULTRA 4 S TUNGSTEN DAMPING

RAMRODS STABILIZZATORE ULTRA 4 S TUNGSTEN DAMPING

521240-33
Disponibile su ordinazione in 7-9 giorni lavorativi
579,00 €
LUNGHEZZA STABILIZZATORE
  • 26"
  • 27"
  • 28"
  • 29''
  • 30"
  • 33"

Assistenza e riparazioni

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

Personale qualificato

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

Pagamento sicuro

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus

Linea di tiro per archi fino a 18 mt.

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus


 

Lo stabilizzatore per arco ricurvo del futuro. Prestazioni ai massimi livelli per le competizioni outdoor, indipendentemente dalle condizioni.

L'Ultra 4 S Tungsten damping è una versione dell'Ultra 4 con una rigidità superiore di circa il 10% e utilizza un'esclusiva stratificazione in fibra di carbonio che garantisce una maggiore stabilità in fase di mira e una migliore riduzione delle vibrazioni, in più include il sistema di damping in tungsteno.

Da utilizzare in abbinamento agli stabilizzatori laterali Ultra 4 standard per ottenere un set perfettamente bilanciato.

specifiche tecniche:

  • VIBRO-Core: sistema di smorzamento interno che elimina le vibrazioni indesiderate generate al momento del tiro.
  • Gli stabilizzatori centrali  hanno un profilo conico che passa da 0,56" alla base a 0,44" all'estremità.
  • Terminali lato attacco e lato terminale in alluminio aerospaziale EDGE.
  • Fori passanti nel terminale per consentire il serraggioottimale.
  • C-Spine 557.
Prodotto aggiunto ai preferiti