UUKHA FLETTENTI UAREG CARBON

Novità Uukha per l'arcieria tradizionale. Attacco ILF.

775,00 €

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Uukha nel 2021 presenta la sua quarta generazione di flettenti, gli S-Curve.
I flettenti Uareg con il 100% di carbonio sono  estremamente leggeri e stabili e si collocano al top della gamma per quanto riguarda i flettenti tradizionali attacco ILF. Il nuovo profilo S-Curve (che combina le migliori caratteristiche dei precedenti flettenti Curve e XCurve) li rende molto fluidi e facili da tendere.
La curva di trazione degli S-Curve, paragonata ai flettenti Uukha delle versioni precedenti, mostra una fase iniziale del grafico molto simile ai Curve mentre le fine (vicino al raggiungimento del punto di ancoraggio) diventa progressivamente più morbida (come i precedenti XCurve). Grazie però al nuovo disegno/profilo dei flettenti, nella parte centrale della trazione l'energia immagazzinata è leggermente maggiore delle versioni precedenti e questo determina una maggior velocità di chiusura.
I flettenti Uareg fanno parte della linea Nature per l'arcieria tradizionale. Sono quindi perfetti per 3D e caccia. Utilizzano lo stesso processo costruttivo dei flettenti della linea targa con la differenza che hanno decals minimali e sono disponibili da 30# a 55# con incrementi di 5 libbre. Disponibili in 3 lunghezze (60"-62"-64"). Sono stati ideati e progettati basandosi su riser ILF di lunghezza 19".

27 altri prodotti della stessa categoria: