DOUBLE ALPHA DAA CONTROLLO POLVERE MAGNETICO 2.0
Dal design sottile e compatto
Il DAA controllo polvere magnetico 2.0 (Magnetic Powder Check 2.0 - brevetto USA in attesa) è un ottimo accessorio a qualsiasi pressa da ricarica progressiva e contribuisce a garantire la qualità e la sicurezza delle munizioni ricaricate.
Il nuovo design esclusivo utilizza un sensore Reed ad alta tecnologia ed un magnete assemblato sullo stantuffo, per valutare se la carica del bossolo è dell'altezza corretta.
Nel nuovo controllo polvere 2.0, la funzione di regolazione della sensibilità è stata rimossa, a favore del posizionamento del sensore Reed in una posizione fissa su una scheda PCB personalizzata.
Quella posizione fissa è quella che imposta la variazione di altezza accettata a circa 2,0-2,5 mm, che è quella che hanno ritenuto essere l'impostazione migliore per tutti.
Più che sufficiente per raccogliere una doppia carica, detriti nel bossolo a o un bossolo senza polvere.
Questa modifica al design ora consente a tutti i componenti di essere montati sulla scheda personalizzata, rendendo l'elettronica molto più affidabile e duratura.
Utilizzabile su tutti i portautensili, non necessita di foro dedicato in prossimità della stazione di ricarica
Si monta su qualsiasi stazione 7/8-14
Fornisce sia un allarme acustico che visivo
L'intervallo di accettazione del livello di polvere è di ca. 2,0-2,5 mm. In grado di attivare un allarme in caso di situazione di doppia ricarica o di mancata ricarica.
Include tutte le parti per l'uso sia con il fucile che con la pistola
Design sottile e compatto
Materiali di qualità. Asta in acciaio inossidabile, con corpo in alluminio anodizzato rosso. Nylon rinforzato con fibra di vetro rivestito in gomma per alloggiamento elettronico.
La scheda PCB personalizzata per tutte le parti elettroniche garantisce affidabilità e longevità