DOUBLE ALPHA DAA ALIMENTATORE INNESCHI PRIMAFILL

F107577

103288

Per il riempimento semiautomatico dei tubi inneschi.

85,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il Double-Alpha PRIMAFILL è una soluzione per il riempimento semiautomatico dei tubi inneschi, è in grado di riempire rapidamente e facilmente sia i tubi inneschi piccoli che quelli grandi. Ti consente di passare istantaneamente tra primer Small e Large, senza attrezzi o assemblaggi.

Il PRIMAFILL può essere utilizzato con qualsiasi tubo inneschi che abbia un diametro esterno di 8 mm, come i tubi Dillon o DAA. Non richiede un adattatore personalizzato montato sul tubo, come richiedono altri prodotti concorrenti. Quindi utilizzando PRIMAFILL potrai riempire tutti i tuoi tubi di inneschi!

L'area del vassoio ribaltabile Extra-Large è comoda quando si svuotano di inneschi di grandi dimensioni, come le Federal ed altre. Il vassoio è abbastanza grande da contenere l'intera scatola.

Il PRIMAFILL è alimentato da una normale batteria 9v (non inclusa). L’interruttore di accensione si trova sotto l’indice mentre si impuggan il dispositiov utilizzandolo con la mano destra, con il pollice centrato sulla parte superiore del coperchio. Tenere premuto il pulsante mentre si inseriscono gli inneschi nel tubo e rilasciare non appena l'ultimo innesco svanisce nel foro di uscita. Poiché questa azione dovrebbe richiedere 20 secondi o meno, una carica della batteria durerà per molte migliaia di inneschi.

I fermi arancioni caricati a molla incorporati nei montanti di uscita consentono di agganciare un tubo in posizione o rimuoverlo, istantaneamente senza torsioni o giri, il fermo cade naturalmente sotto il pollice: lo si preme mentre si inserisce il tubo verso l'alto o prememndo il fermo mentre estrai il tubo verso il basso. Un'azione del pollice facile e naturale.

 

Tubi primer e batteria non sono inclusi!

30 altri prodotti della stessa categoria: