Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

DOUBLE ALPHA DAA POMOLO REGOLAZIONE CASSETTO DOSATORE V2

F106577

18-102583

Rende l'impostazione e la regolazione della carica di polvere molto più semplice.

30,50 €

DISPONIBILE IN STOCK

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il nuovo pomello per regolazione dosatore polvere a scatto DAA V2, è la nuova generazione del classico pomello Double Alpha sviluppato basandosi sull'esperienza e sul feedback degli utilizzatori.
La struttura in alluminio a due pezzi elimina la necessità di legare il pezzo di base al cassetto dosatore, le sfere di acciaio montate a molla rendono l'assemblaggio facile e veloce. (Non dovrai più combattere cercando di mantenere la sfera d'acciaio in posizione per assemblare la manopola!)
Il pomello per dosatore polvere regolabile a scatto DAA V2 rende l'impostazione e la regolazione della carica di polvere molto più semplice e precisa. Il grande pomolo rotondo da 32 mm, in alluminio lavorato e inciso a laser, è zigrinato attorno al bordo esterno, rendendo facile ruotare il bullone e regolare la carica. Il sistema a due pezzi comprende due sfere a molla, che scorrono nei fori nella parte posteriore della manopola, creando forti scatti udibili mentre la ghiera ruota accuratamente in passaggi di 18 ° con una suddivisione di 20 scatti per rotazione.
Queste regolazioni sono abbastanza piccole per qualsiasi regolazione pratica della carica di polvere misurata.
Il quadrante inciso al laser indica la direzione per aumentare o diminuire la carica, i numeri rendono facile tenere traccia di quale dovrebbe essere la posizione corretta per una dose o un altra.
La manopola regolazione polvere e a scatto DAA V2 si monta in pochi secondi sul bullone di regolazione del cassetto dosatore polvere Dillon.
È necessaria una chiave a brugola da 2 mm (non inclusa).
Progettato per l'uso su cassetto dosatore Dillon piccolo.
Non si adatta al cassetto grande per caricamento fucile.

30 altri prodotti della stessa categoria: