SAUER SHOOTING SCARPONCINO/SCARPA DA TIRO mod. PERFECT X

F110367

Ottima stabilità per il tiratore.

Disponibili vari colori, vedi immagine.

289,00 €

Disponibile su ordinazione in 10/15 giorni lavorat

Personalizza

Se hai una preferenza di colore, indicala qui

Selezionare la misura desiderata

arrow_drop_downPanoramica :

prices are expressed including taxes

Totale :

Condividi la personalizzazione ai tuoi amici

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La nuova scarpa da tiro PERFECT X è l'ulteriore sviluppo della comprovata scarpa da tiro Perfect Top.  Grazie ad una costruzione di stabilità migliorata nella zona del fusto, la X è ora ancora più solida nei suoi tratti caratteriali. Tutte le caratteristiche positive del suo predecessore sono state mantenute, come la soluzione con linguetta integrata su un lato e saldamente collegata alla scarpa.
In combinazione con la sua ricca imbottitura garantisce una posizione estremamente stabile nella scarpa.
Come tutti i modelli Perfect, anche il PERFECT X ha una suola in PTU curvata verso l'interno a favore di una superficie di contatto ottimale e garantisce quindi la migliore stabilità. Il rivestimento in gomma circostante funge da stabilizzatore e impedisce alla scarpa di espandersi. Il plantare integrato con soletta comfort sostituibile garantisce una piacevole sensazione in piedi. La costruzione degli occhielli parzialmente differenziati consente una chiusura ottimale mediante allacciatura incrociata, in modo che il grado di chiusura selezionato non cambi durante il tiro o quando si cambia posizione.

Nelle scarpe da tiro PERFECT X anche i cinturini in velcro sul tallone sono ora rinforzati e offrono una presa più salda in ogni posizione. Naturalmente il PERFECT X soddisfa gli attuali requisiti dell'ISSF in tutti i settori.

Tomaia: 100% microfibra; Fodera: 52% poliammide, 48% poliestere; Suola: poliuretano termoplastico

Disponibili vari colori, vedi immagine.

30 altri prodotti della stessa categoria: