SAUER SHOOTING SCARPA DA TIRO mod. EASY TOP

F110366

Ottima stabilità per il tiratore.

Disponibile nei colori bianco o nero.

249,00 €

Disponibile su ordinazione in 10/15 giorni lavorat

Personalizza

Se hai una preferenza di colore, indicala qui

Selezionare la misura desiderata

arrow_drop_downPanoramica :

prices are expressed including taxes

Totale :

Condividi la personalizzazione ai tuoi amici

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La scarpa sportiva EASY TOP di Sauer è una versione ulteriormente sviluppata del collaudato modello precursore Easy Style Flex. Oltre al look fondamentalmente nuovo, l'EASY TOP è dotato di diverse nuove caratteristiche di design: l'estensione di quattro unità dell'allacciatura consente un fissaggio ancora migliore del piede all'interno della scarpa, nonché un contatto con il suolo ottimizzato per il tiratore.
Un'innovazione importante è la soluzione della linguetta integrata che racchiude completamente l'arco del piede. Invece della classica linguetta cucita separatamente, la metà interna della scarpa interna è allungata in modo tale da arrivare sotto la metà esterna e coprire l'arco plantare fino alle dita. La sua imbottitura ben sviluppata impedisce la formazione di punti di pressione. Il plantare migliorato dell'EASY TOP soddisfa le esigenze dell'ortopedia sportiva.
La zona del tallone rialzata dona sollievo alla schiena durante periodi prolungati in piedi e combatte l'affaticamento prematuro. Come il modello precursore, EASY TOP ha la suola in PTU fusa e curvata verso l'interno per garantire la massima stabilità facendo contatto su tutta la superficie. È stato mantenuto anche il rivestimento in gomma come caratteristica stabilizzante e protezione dallo stiramento. In conformità con i requisiti ISSF, la zona della caviglia è stata mantenuta libera. L'area sotto la caviglia è ben imbottita tutt'intorno.

Tomaia: 100% microfibra; Fodera: 52% poliammide, 48% poliestere; Suola: poliuretano termoplastico

Disponibile nei colori bianco o nero.

30 altri prodotti della stessa categoria: