HIGHLANDER GHETTE COPRICALZARI IN AB-TEX

Robuste e comode da indossare

26,50 €

27,90 € tax incl.

-5%

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

L'acqua e il fango negli scarponi possono trasformare rapidamente una ottima giornata in una pessima, quindi avere delle buone ghette con sé è un must assoluto. Queste ghette da trekking sono realizzate con il tessuto Ab-Tex, resistente all'acqua e grazie alla chiusura a zip principale e alla robusta staffa sotto il piede, sono progettate per essere facilmente indossate.

ROBUSTE - Realizzate in tessuto Ab-Tex 600D Ripstop con una robusta staffa sotto il piede, queste ghette a tutta lunghezza sono leggere ma robuste e in grado di sopportare graffi e schizzi.
RIMANERE ASCIUTTI - Il rivestimento in PU resistente all'acqua e la cerniera antitempesta conferiscono a queste ghette una resistenza idrostatica di 1500 mm, più che sufficiente per affrontare pioggia, erba alta e fango.
TENERE IN ALTO - Tenute saldamente in posizione da un gancio per il laccio, con chiusura a zip su tutta la lunghezza e cordoncino superiore, le ghette rimarranno tirate su fino alla loro massima altezza senza alcuna limitazione di movimento.

Peso: 0.20 Kg

Attenzione: Anfibi/scarpe illustrate nella foto, non inclusi.

8 altri prodotti della stessa categoria: