MODIFY FUCILE SOFTAIR A MOLLA MOD24

Sniper di alta qualità.

359,00 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Modify-Tech è una nota azienda con 40 anni di esperienza nel campo dei ricambi, strumenti e accessori di altissima qualità. Opera con successo nel mercato del softair, offrendo parti interne, kit di tuning e repliche. La replica presentata è il loro modello di debutto nel campo della produzione di repliche softair. Possiamo sentirci al sicuro quando si tratta degli effetti del loro lavoro: questa replica può essere elencata tra i migliori fucili da cecchino softair a molla.

La replica viene fornita in due parti: il calcio e la canna. L'assemblaggio avviene in pochi istanti (due viti e una chiave a brugola incluse).

Calcio
Il calcio di alta qualità, il calcio è realizzato in polimero rinforzato opaco ed è rivestito con un materiale antiscivolo. Termina con un calciolo in gomma ornato dal logo Modify. Il calcio può essere regolato senza problemi per adattarsi alle preferenze del tiratore. Il calcio presenta anche due attacchi: uno per cinghia tattica e un supporto per bipiede.

Canna + corpo
L'altra parte è costituita da canna e otturatore con grilletto realizzate in metallo. L'otturatore presenta una maniglia di ricarica dalla forma classica. Nonostante la robusta molla installata, l'intero sistema è facile da ricaricare. Il meccanismo stesso funziona in modo fluido ed efficace.

All'interno si trova la canna interna lunga 485 mm, il meccanismo a molla basato su cilindro in acciaio e parti metalliche rinforzate.

Sul corpo è presente un RIS universale da 22 mm.
L'hop-up è regolabile grazie alla leva posta sulla canna esterna.
Anche l'azione del grilletto può essere regolata.

Caricatore
Il caricatore è realizzato in polimero semitrasparente, che permette di monitorare la quantità di pallini all'interno (può contenere fino a 30 BBs).

Una grande caratteristica è il modulo LED installato nel caricatore. Grazie ad esso è possibile utilizzare i pallini fluorescenti, fornendo al tiratore l'effetto di sparare proiettili traccianti. Sicuramente renderà ogni partita di airsoft notturna più attraente e migliorerà anche la precisione. Il processo di installazione è mostrato nel manuale incluso, sono incluse anche le batterie LR41 per il modulo.

Caratteristiche
Peso: 2800 grammi
Lunghezza: 1100 mm
Funzionamento: a molla
Colpo: singolo
Velocità: ~ 410 FPS

10 altri prodotti della stessa categoria: