HOYT RISER XCEED GP 25"

115262

Il top della gamma Hoyt con attacco ILF.

925,00 €

Da ordinare. Disponibile in 7-9 giorni.

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Riser Hoyt con attacco ILF universale.

  • Sistema brevettato (String Tension Technology) per regolare il pocket permette di avere una personalizzazione totale della sensazione di tiro sotto-clicker.
  • Il sistema VertaTune per il clicker, già modificato nel 2019, viene proposto anche su questo riser, dando la possibilità di regolare facilmente l'altezza del bottone aiutando l'arciere a effettuare una perfetta messa a punto dell'arco.
  • Gran varietà di pesi opzionali disponibili separatamente, perfetti per i tiratori arco nudo o per chi vuole personalizzare al massimo il bilanciamento del riser.

String Tension TechnologyCi sono 3 differenti impostazioni tra cui scegliere. Posizionando gli spessori presenti nel pocket in posizione 1 (la più alta), si ottiene il livello più alto di tensione della corda, perfetto per chi cerca un set-up più aggressivo, specialmente sotto clicker, ideale per le situazioni di alta pressione durante una gara. All'estremo opposto, in posizione 3 (la più bassa), si ottiene il livello più basso di tensione della corda, perfetto per chi cerca fluidità di trazione e morbidezza, specialemente negli ultimi 2-3 millimetri della trazione sotto clicker. La posizione 2, chiamata Ibrida, è ovviamente la posizione centrale. Pensata per chi vuole unire prestazioni e fluidità.

30 altri prodotti della stessa categoria: