F.LLI TANFOGLIO PISTOLA LIMITED CUSTOM K OTTANIO CAL 9x21

F107133

10GUN02017

Classificazione sportiva

1 852,15 €

2 179,00 € tax incl.

-15%

ATTENZIONE:
Questo articolo è acquistabile solo venendo di persona in armeria a Rho (Mi), NON è possibile acquistarlo per corrispondenza.
Vedi descrizione articolo per maggiori informazioni

Disponibile su ordinazione in 5-8 giorni lav

Aggiungi alla lista dei desideri

facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

alert_portoarmi.jpg
Pistola semiautomatica in singola azione concepita espressamente per le gare di Tiro Dinamico – Standard Division: la Limited Custom vanta un nutrito palmarès di vittorie ottuenute in competizioni a livello internazionale, oltre ad un enorme successo di pubblico che conferma la sua alta qualità sia a livello tecnico e agonistico che ergonomico ed estetico.
Il modello Limited Custom è proposto nella sua configurazione standard in colorazione speciale ottanio ed ultra resistente con parti nere ed in alluminio: questa combinazione cromatica le conferisce un aspetto grintoso ed accattivante, confermato dalle sue prestazioni di tiro eccellenti.
La canna ha rigatura semipoligonale per una maggiore precisione e durata ed un profilo tronco conico, il fusto è integrale fino alla volata dell’otturatore per migliorare il bilanciamento dell’arma e ha fori per il montaggio dell’attacco ottica, minigonna maggiorata per favorire l’inserimento rapido del caricatore.
Di serie vengono fornite: n°2 molle di recupero di differente forza, il mirino con inserto in fibra ottica, il caricatore di scorta, il set per la pulizia.

Caratteristiche:
Calibro: 9x21
Lunghezza totale: 225mm
Lunghezza canna: 121mm
Peso: 1190g
Fusto: Acciaio
Carrello: Acciaio
Canna (Rigatura): Poligonale
Azione: S.A.
Capacità caricatore: 19 colpi
Sicura: Automatica al percussore
Tacca mira: Regolabile
Mirino: Intercambiabile
Classificazione sportiva

30 altri prodotti della stessa categoria: