Attenzione: ultimi prodotti a magazzino

LEUPOLD ANELLI MARK 4 DIAMETRO 30mm

Anelli Mark 4, diametro 30mm. Disponibile in diverse altezze.

222,40 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il sistema di montaggio Mark 4 è stato introdotto per soddisfare le esigenze dei sistemi da snipering delle Forze Armate statunitensi. 
Gli anelli Mark 4 extra-alti sono ideali per essere impiegati sulla carabina AR-15 senza maniglia di trasporto e su modelli similari. Essi si attaccano nella stessa maniera di tutti gli altri anelli Mark 4; tuttavia, l'altezza dell'anello extra-alto è 1,40 pollici. Questa altezza speciale solleva il cannocchiale alla stessa quota della tacca di mira sulla carabina originale AR15/M16.
Entrambe le basi, monopezzo ed a due pezzi, fanno uso di quattro viti, due davanti e due dietro.
Gli anelli si agganciano alla base tramite un robusto bullone. Una caratteristica unica del sistema Mark 4 è la brugola utilizzata per avvitare l'anello alla base. Questa chiave a brugola è predisposta per arrestarsi ad una coppia massima di 65 pollici-libbra (i.e. di 0.7489 kilogrammi-metro). Il sistema Mark 4 mantiene la collimazione proprio come il sistema Quick Release(QR) se si utilizza l'apposita brugola. La brugola (parte nr 48701) non è inclusa con gli anelli e deve essere acquistata separatamente.

Basi non incluse.

Diametro 30mm

Versione Medio: Altezza pollici: 0,84, Finitura Opaca
Versione Alto: Altezza pollici: 1,18, Finitura Opaca

30 altri prodotti della stessa categoria: