RUGER FONDINA SUPER GP100 INTERNATIONAL

È progettata per essere indossata alle ore 3 ed è perfetta per le competizioni o per il tiro da divertimento.

178,90 €

DISPONIBILE IN STOCK

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La fondina International Kydex è una fondina esterna (OWB) con un design di montaggio modulare che offre all'utente sedici posizioni differenti della fondina. È progettata per essere indossata alle ore 3 ed è perfetta per le competizioni o per il tiro da divertimento. L'International è regolabile in larghezza per cinture da 1,5" o 2". Il sistema di regolazione della ritenzione della fondina consente ai tiratori di stringere o allentare la presa della fondina sull'arma per supportare un rapida estrazione e rinfoderamento.
Il corpo rigido interamente in Kydex dell'International fornisce una vestibilità personalizzata per l'arma da fuoco e mantiene la sua forma anche con il revolver senza fondina. La superficie liscia e a basso attrito consente un'estrazione rapida e un facile reinserimento dell'arma con una sola mano. Il corpo interamente in Kydex non si piega o si allunga nel tempo ed è impermeabile al sudore e ai solventi. L'International viene allestito come una fondina da cintura e le due opzioni di montaggio aggiuntive sono incluse nel pacchetto senza costi aggiuntivi.
Supporto per cintura: il supporto per cintura è la fondina più popolare tra i tiratori da competizione, una presa sicura progettata con una curva per adattarsi comodamente all'anca. Il supporto per cintura può ospitare una cintura larga 1,5 "o 2". Nota: una volta che la larghezza della cintura è stata allargata a 2 pollici, non può essere cambiata indietro; Supporto per paddle: il supporto per paddle è progettato per i tiratori che indossano molti stili diversi di pantaloni. Avranno difficoltà ad alimentare la fondina attorno ai passanti della cintura poiché la paletta scivola sopra il cintura e all'interno della cintura per una vestibilità comoda e sicura che è facile e veloce da indossare o rimuovere Le prese d'aria nella parte della paletta rendono questa un'opzione di trasporto fresca e confortevole; Drop-Offset: il pezzo Drop-Offset è specificamente progettato per aiuta ad allontanare la pistola dal corpo e a lasciarla cadere in una posizione più bassa per un tiro più comodo.Progettato con un rinforzo incrociato per mantenersi stabile durante l'estrazione, il drop-offset è ideale per tiratori la cui vita e le misure dell'anca possono essere corrette fondina adatta a una sfida.
La fondina è progettata con 8 fori di montaggio che consentono di configurare la sopraelevazione per un'estrazione rettilinea/velocità, una sopraelevazione dell'FBI o una sopraelevazione incrociata all'indietro. Facilmente sostituibile, la fondina è compatibile con molti sistemi di montaggio offerti da altri produttori di fondine. Questa fondina da competizione è legale per IDPA (gli uomini non possono usare il pezzo drop offset), USPSA, IPSC, ICORE, Steel Challenge e NRA Bianchi Cup.
Vestibilità solo per mano destra.
Disponibile solo in nero, questa fondina misura 8,5" x 5" x 4" e pesa 0,55 libbre.
Prodotto negli Stati Uniti da Comp-Tac.

29 altri prodotti della stessa categoria: