SILKY SEGA PIEGHEVOLE BIGBOY 2000 CURVE OUTBACK EXTRA LARGE

Con lama leggermente ricurva.

123,75 €

137,50 € tax incl.

-10%

Momentaneamente non disponibile


facebook twitter whatsapp digg flickr flickr pinterest reddit stumbleupon

ULTERIORI INFORMAZIONI

La serie Outback Edition è stata realizzata per rispondere alle massime esigenze di cacciatori e bushcrafter essendo al 100% a prova di esterno. Silky ha applicato un rivestimento nero di una miscela unica di nichel e stagno all'intera lama, compresi i denti. Ciò fornisce una lunga durata della lama e un'incredibile prestazione di taglio, mentre il colore scuro e antiriflesso rende questa sega adatta per operazioni tattiche. L'impugnatura composita è realizzata con una composizione di legno/plastica: la sensazione è un po' più dura del solito manico in gomma GOM di Silky, ma offre più presa con sostanze grasse.

La sega multifunzionale pieghevole Bigboy 2000 con la sua robusta lama leggermente ricurva da 360 mm e con la sua configurazione dei denti Extra Large si può arrivare lontano e segare facilmente sopra l'altezza delle spalle. Esegue la corsa di trazione, che risulta naturale e richiede poco sforzo. La curva fa sì che i denti afferrino il legno con facilità ed evita che la sega cada dal taglio della sega. Grazie alla curva si ha controllo sia in legno fresco che secco. La lama può essere semplicemente piegata e aperta tramite il pulsante di blocco e ha due diverse posizioni di taglio. Il foro nell'impugnatura offre la possibilità di agganciare un moschettone o una fune alla sega.

 

ACCIAIO  Authentic Premium Japanese Steel
MANICO  composito (legno/plastica)
LAMA  cm 36
TOTALE  cm 76
DENTATURA  Extra Large (6,5 denti per 30 mm)
TACCA  mm 1,7
PESO  gr 478
CUSTODIA  Nylon nero
ORIGINE  Made in Japan

MANUTENZIONE: La lama deve essere mantenuta pulita e conservata in un luogo asciutto. La resina si dissolve con olio d'oliva.

TECNICA: La sega è progettata per tagliare a "colpo di trazione" e non deve essere mai spinta forte in avanti. Il corretto utilizzo si basa su 3 passaggi: POSIZIONA - TIRA - FAI SCORRERE IN AVANTI.

29 altri prodotti della stessa categoria: